|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[NA] Extrememory Compact Flash 1GB
Extrememory Compact Flash da 1 Gigabyte *** NUOVA *** imballata - per un mare di foto digitali !
Caratteristiche : http://www.extrememory.com/englisch_pages/index.htm Graranzia del produttore (3 anni) Vendo a 150 euro + spese Preferenza consegna a mano. Siete pregati di astenervi dal fare offerte al ribasso. Il prezzo è fisso. Ultima modifica di marcus58 : 19-07-2004 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Porto sù ....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo .............
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
^^^^^^^^^^
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Facciamo due conti ...
Qui
http://www.computermemory.it/ la vendono a 162,66 ivata e in garanzia. Per cui, come da regolamento del forum, tolgo l'IVA e qualcosa perche' non ha garanzia. Diciamo 125 euro.
Ciao, ![]() Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 14-07-2004 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Facciamo due conti ...
Quote:
Cito: "[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] " E poi quella che vendo io è diversa (vedi foto) http://www.computermemory.it/images_...tFlash1gb.jpg. Sei pregato gentilmente di finirla di interferire con le vendite. Grazie. Comunque la mia è nuova imballata e ha 3 anni di garanzia. Ultima modifica di marcus58 : 14-07-2004 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non sto affatto interferendo ..
la mia e' un'offerta che tu puoi accettare, rifiutare o contestare(cosa che hai fatto). Della garanzia non l'avevi scritto per cui non potevo sapere che ci fosse; ma la garanzia poi di chi? Su questo forum si fa' compravendita di materiale usato; mica sarai un negoziante?
#8 | |
Senior Member
|
Re: Non sto affatto interferendo ..
Quote:
Comunque ti segnalo al moderatore, decideranno loro ..... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi associo alla segnalazione ...
sono d'accordo; segnala.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ti spiace non intervenire piu' in questa vendita? grazie
![]()
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusa non è per metterti i bastoni fra le ruote ma penso che il tuo prezzo sia un po' eccessivo; da computer memory (citato qualche post piu su) la vendono a 138 ivata in garanzia
se vuoi io ti posso offrire 100 euro spese incluse ciao |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1° = il prezzo che riporti è IVA esclusa. 2° = non valgono per confronto le offerte (art. 10 del regolamento) 3° = il sito cui ti riferisci non è ancora stato attivato (si fà pubblicità). Hai provato a mettere la card nel carrello ??? 4° = la mia card non è quella del sito (confronta la foto mia e quella loro), quindi l'articolo non è esattamente lo stesso 5° Tu non mi metti il bastone tra le ruote, semplicemente "digiti" a vanvera. Un consiglio : Leggiti le risposte e poi scrivi. E pensa 10 volte prima di farlo. E segnalo anche te al moderatore. Ciao ![]() ![]() ![]() (P.S. ho abbassato il prezzo di 10 euro per farti contento ...) |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
1° intanto impara a leggere prima di rispondere (il prezzo è iva inclusa)
2° è irrilevante che il sito sia in costruzione, il negozio è in funzione e ho già acquistato diversi articoli 3° che la card non sia uguale conta poco è sempre una cf da 1 GB 4 ° Scrivi a vanvera lo dici a qualche amico tuo 5° come ti permetti di insinuare che io sia un altra persona (i moderatori tramite ip possono verificare ) |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
scambi?
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
nope, cerca col mio njick e vedi cosa vendo
ho anche router adsl con firewall sk tv usb xbox etc etc
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La CPU l'ho presa ieri, quindi niente scambi.
Solo vendita: 160 euro |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo una cosa che avevo dimenticato nell'offerta: "Fornisco gratuitamente all'acquirente il software su CD da 8cm "Rescue Pro" per il recupero dati da Flash Card in avaria (tutti i tipi). Con tale programma è possibile recuperare dati, foto, brani musicali persino da supporti illeggibili dal sistema operativo. " UP ^ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
in coda per 125€
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.