|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[ASTI+sped] Vendo scheda video ATI Sapphire X800 PRO
Vendo:
Scheda video ATI Sapphire X800 PRO Euro 360 + Spese di spedizione Nuova, solo provata. Garanzia in italia. Condizioni per l'acquisto: 1) Precedenza consegna a mano ad Asti o Moncalieri (TO). 2) Non scambio. 3) Prezzo non trattabile. 4) Non garantisco nessun tipo di overclock. 5) Non garantisco la compatibilità della scheda con il vostro pc. 6) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. 7) Per la spedizione ho bisogno da 2 a 4 giorni lavorativi di tempo dal momento che ho una prova attendibile di avvenuto pagamento. 8) Aspetto 12 ore, oltre le quali passo alla persona successiva che si è messa in coda per concludere. 9) In vendita anche altrove. 10) Postare solo se seriamente interessati. Eventuali segnalazioni in PVT/Email. Ciao ![]() EDIT 26/07/2004: Scheda venduta a swarzy85. Ultima modifica di Cluk : 26-07-2004 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda
mi diresti presso quale shop c'è la garanzia? poi....ho letto che non garantisci l'oc. Comunque mi diresti a quanto arrivava da te? ![]() altra cosa...come mai la vendi? ![]() per il pagamento....sai mica se tramite carta postepay posso farti un pagamento su cc? altrimenti devo farti un vaglia nazionale. O anticipato, oppure ti mando la scansione della ricevuta ![]()
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 25-07-2004 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'oc non saprei dirti, l'ho solo provata velocemente @default. La vendo per prendere la XT o la 6800 ultra ![]() Per Postepay non saprei come funziona, mi spiace. Cmq preferisco un bonifico al vaglia, puoi farlo in banca anche se non hai il cc. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io il bonifico te lo fare pure...il problema è che qui i dipendenti sono un pò ______ e non me lo vogliono far fare mai (perchè dicono che è obbligatorio avere un cc).
Un amico di mio padre lavora in banca e mi ha detto che non è così ![]() quindi....non ho altre possibilità oltre il vaglia ![]() P.S. mi daresti anche la fattura, vero? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Coda per ritiro a mano a Moncalieri
![]() è la versione 256MB gddr3? esiste solo quella versione vero? e cosa ha in bundle?
I suck Newton "-Cosa stiamo aspettando? -Che sia troppo tardi, madame." Ultima modifica di minchiele : 25-07-2004 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La fattura posso anche dartela, ma cmq preferirei che usassi me come referente per la garanzia, naturalmente ti do tutti i miei dati, per te e' un problema questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, assolutamente
solo che preferivo almeno la fotocopia della fattura perchè cambio hw molto spesso e quindi.... tra 2/3 mesi quella vga sarebbe già fuori dal mio case ![]() poi passarmi i dati in pvt ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Coda senza speranze
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In bundle ha: Prince of Persia, Sands of Time, Splitter Cell, Pandora Tomorrow, Power DVD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@minchiele
Come puoi vedere ero già in trattativa con swarzy85, quindi lui sarebbe il primo in coda anche se ho dato precedenza alla consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Ok, fammi sapere se lui salta ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io confermo
![]() con anche una probabile consegna a mano ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimmi in pvt come fare
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
visto e risposto
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si puo' chuidere il thread.
Scheda venduta a swarzy85. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.