|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] vari films DVD orig SVENDITA!
Vendo alcuni DVD della mia collezione di films. Sono tutti originali, nella loro custodia. Perfetti, senza graffi od altri problemi. I titoli sono (in ordine alfabetico):
-1- Apocalypse Now ### *****VENDUTO ![]() -2- Carlito's Way ### ***** VENDUTO ![]() -3- Ed Gein: Il Macellaio di Plainfield ###***** VENDUTO ![]() -4- Funny Games ### ***** VENDUTO ![]() -5- Il Medico Della Mutua -6- Il Miglio Verde ###***** VENDUTO ![]() -7- Le Ali Della Libertà ### ***** VENDUTO ![]() -8- Léon ### ***** VENDUTO ![]() -9- Ocean's Eleven ### ***** VENDUTO ![]() -10- Pressure ###***** VENDUTO ![]() -11- Pulp Fiction ### ***** VENDUTO ![]() -12- Quei Bravi Ragazzi ### ***** VENDUTO ![]() -13- Synapse: Pericolo In Rete ### ***** VENDUTO ![]() -14- The Dangerous Lives Of Altar Boys ###***** VENDUTO ![]() -15- Tigerland ### ***** VENDUTO ![]() Il prezzo è 5 euro ciascuno, prendi tre paghi due, spese di spedizione a carico di chi compra. Ogni dvd è perfetto in ogni sua parte (supporto ottico, custodia e copertina) ed originale rigorosamente. Vendo perché dopo averli visto un paio di volte, mi rendo conto che stanno lì senza fare niente... Quindi risulterà più utile cercare di venderli. 5 euro a pezzo prendi 3, paghi 2 ss escluse ![]() ![]() ![]() AGGIORNAMENTO: Metodi di pagamento: - ricarica su postepay - vaglia postale - contrassegno - di persona Le spese di spedizione, come anche del metodo di pagamento, sono a carico di chi compra. E' rimasto IL MEDICO DELLA MUTUA in vendita a 5 euro + ss ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE: VENDUTO TUTTO, NON C'è PIù NIENTE MA C'è UN PROBLEMA MOLTO FASTIDIOSO CON UTENTE RIAW LEGGI ULTIMO POST
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 23-07-2004 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: [TO+sped] vari films DVD originali
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
in coda per questo:
-2- Carlito's Way |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
fammi sapere via pvt se e quando arriva il mio turno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
poi mi interessavano anche pressure e funny games ma non trovo una rece....... ma sono edizioni normali, quelle di panorama, o cosa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
interessato a
Carlito's Way Léon Ocean's Eleven se hanno tutti e tre i sottotitoli in inglese e lingua inlgese io ci sono per una consegna a mano ciao
#8 |
Senior Member
|
Ora mi metto a scrivere i dettagli di ogni film dvd...
![]() In linea generale: sono tutti in italiano ed inglese, ci sono anche i sottotitoli in tutte e due le lingue (dolby digital 5.1 o 2.1 etc etc)
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 11-07-2004 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
allora controlla la coda se toccasse a me io ci sono sempre anche oggi; ma se tocca a me mi devi gentilemnte controllare che i tre film che prendo abbiano riportato sulla confezione lingua e sottotitoli in inglese; rispettando la coda aspetto tue news
![]() |
#11 |
Senior Member
|
-1- Apocalypse Now
-2- Carlito's Way -9- Ocean's Eleven prendo questi 3 scambio a mano a torino
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
questi 6 a 25€ ss incluse in raccomandata? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, scrivo maggiori info:
Sono stati comprati separatamente (per canale normale come dice il bollino della SIAE): - Carlito's Way - Il Miglio Verde - Le Ali Della Libertà - Léon (versione integrale con 20 min aggiuntivi) - Ocean's Eleven - Pulp Fiction - Quei Bravi Ragazzi (versione in 2; cioè due lati leggibili di uno) - Tigerland Mentre sono stati comprati in edicola con riviste o in edizioni dedicate (per abbinamento editoriale come dice il bollino SIAE): - Apocalypse Now - Ed Gein: Il Macellaio di Plainfield - Funny Games - Il Medico Della Mutua - Pressure - Synapse: Pericolo In Rete - The Dangerous Lives Of Altar Boys Sono tutti con lingua originale (inglese) ed italiano, sottotitoli, dolby digital 5.1 o 2.1, DVD9, menu animati, accesso diretto a scene, extra, etc etc
#14 |
Senior Member
|
quindi come stiamo per la coda?
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: [TO+sped] vari films DVD originali
Quote:
http://www.kinoeye.org/04/01/laine01.php per pressure http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id...f=info&intl=us
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per la coda:
Vin81 --> Carlito's Way dr.alex --> Apocalypse Now Carlito's Way Le Ali Della Libertà Quei Bravi Ragazzi riaw --> Apocalypse Now Carlito's Way Il Miglio Verde Léon Ocean's Eleven Pulp Fiction Quei Bravi Ragazzi Synapse: Pericolo In Rete buster --> Apocalypse Now Léon Ocean's Eleven REPERGOGIAN --> Carlito's Way Léon Ocean's Eleven 5auzer --> Apocalypse Now Carlito's Way Ocean's Eleven ora come ora dovrebbe essere così... (se non sbaglio)
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: [TO+sped] vari films DVD originali
Quote:
![]() Le spese di spedizione sono a carico di chi compra. Proprio per questo non dò priorità allo scamio a mano, ma si ha una coda uguale anche per la spedizione ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io confermo il mio interesse!
![]() Ultima modifica di dr.alex : 11-07-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: [TO+sped] vari films DVD originali
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.