|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
giochino cartoni animati
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ne conosco meta
![]()
![]() |
#3 |
|
HO SCOPERTO CHE è
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
come si chiama il cartone animato della 16esima foto???
Quello dove c'e' il teschio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fantaman
![]() ha una sigla bellissima : HAHAHAHAHAHAHAH Fantaman... c'era tanto tempo fa un'antica civilta' c'era Atlantide si sa, ma nessuno sa dov'è ma c'e' un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiutera' Fantaman, giustizia lui fara', Fantaman AHAHAHAHAHAHAHAH ecco in viaggio Dottor Steel, Mary e Terry son con lui Dottor Zero scagliera' all'attacco il suo robot ma c'e' un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiutera' Fantaman, invincibile sara', Fantaman Fantaman, Fantaman, invincibile sei tu sei il terrore di tutti i criminali Fantaman, Fantaman, la bacchetta si alzera' e piu' magica del magico sara' Fan-ta-man! Fan-ta-man! quattro occhi su di te giallo rosso, giallo blu il malvagio re del male Dottor Zero che fara' Ma c'e' un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiutera' Fantaman, imperdibile sara', Fantaman AHAHAHAHAHAHAHAH Fantaman, Fantaman, invincibile sei tu sei il terrore di tutti i criminali Fantaman, Fantaman, la bacchetta si alzera' e piu' magica del magico sara' AHAHAHAHAHAHAHAH Fan-ta-man! Fan-ta-man! FANTAMAN! Fan-ta-man! Fan-ta-man! Fan-ta-man!
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 22-07-2004 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
io li so praticamente tutti, ma non mi accetta i nomi....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
ricordatevi gli articoli.
Per esempio non dovete scrivere L'uomo Tigre, besi' UOMO TIGRE senza la "L" con apostrofo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ne ho azzeccati 30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
non ho excel
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
non funzia bene boh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.