|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Divx 5.2 e Dr. Divx 1.05 disponibili
http://www.divx.com/
Cavolo, non riesco a scaricarli dall'ufficio ... il proxy aziendale mi taglia qualsiasi url con contenuto ambiguo.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
finalmete sembrano risolti molti problemi nel decoder DivX 5.2!
l'ho provato e mi sembra ottimo il nuovo decoder, anche per riprodurre filmati Xvid 1.01! (cosa che non faceva il v5.1.1) l'encoder invece non lho provato... se qualcuno lo prova magari puo' far sapere le sue impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
sarebbe interessante sapere se col 5.1.1 si vedovo i filmati fatti col 5.2 o se tra qualche mese bisognerà passare al 5.2 per forza
io sto ancora al 5.0.5 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Niente da fare ragazzi.
Con questo nuovo codec si sono rimangiati i guadagni ottenuti con il 5.1.1 in fatto di velocità ... è una vera palla al piede. A parità di impostazioni, ho provato a codificare lo stesso film prima con il 5.2 e stavo a 27 fps di media, mentre con il 5.1.1 sono tornato ai miei soliti 32 / 33. In pratica ci ho messo mezz'ora di meno. Per quanto riguarda la compatibilità non ci sono problemi, ho provato un spezzone di film con il 5.2 e il mio lettore da tv lo leggeva perfettamente.
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
la qualita' della v 5.1.1 non e' che fosse sto granche'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
comunque e' possibile tenere il vecchio encoder 5.x.x e aggiornare solamente il decoder, volendo chi vuole aggiornare il decoder con l'ultima versione 5.2 (il decoder e' free), puo' scaricarlo dal mio sito (testato su win98se): http://dvdtotalpack.altervista.org/Divx-Dec_5.2.0.zip Ultima modifica di ominiverdi : 17-07-2004 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
mi sa che e' presto per dirlo, bisogna aspettare alcune recensioni e test vari sul 5.2, visto che e' uscito solo ieri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sentitemi una cosa!
prima c'èera da scegliere tra la versione free, la versione free pro adware e la versione a pagamento io sceglievo sempre la versione freee pro adware e poi con una patch toglievo lo spyware , e quindi avevo una versione pro priva di spyware! ora ci sono solo due possibilità la versione free e la versione pro trial per 6 mesi! se io sceglo la versione per 6 mesi, HO PER 6 MESI il prodotto funzionante? oppure ho delle limitazioni, essendo trial? inoltre ho visto che il pacchetto pro include la google toolbar, che io ho già, quinid posso evitare di installarla giusto? inoltre questa versione trial non potrebbe contenere un software spia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.