|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dvs illeggibile
ciao a tutti!
ho un grosso problema .. un dvd che oltre il 70% della copia su hdd non va! ho provato con esplora risorse e total commander... niente... voi conoscete un progr che copi brutalmente i dati o che cmq sia + sveglio nel recuperare i dati? p.s. il dvd è un princo nemmeno a farlo apposta (masterizzato da un lg... combinazione esplosiva.....) heeeeelpppppp!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Recupero dati
Ti converrebbe usare programmi di recupero dati, come spiegato nelle faq di questa sezione
![]() Io ti consiglio personalmente Bad Copy Pro (shareware) e Iso Buster. Ricorda però che questi prg non fanno miracoli. I supporti sono veramente scadenti ![]() Al limite potresti provare a cambiare lettore e provare se riesci a recuperare qualche blocco in più! Ciao, webmagic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: dvs illeggibile
Quote:
Un paio di volte mi è venuto in soccorso, guarda caso con dei Princo che mi avevano dato da ri-copiare. Anche SmartRipper, DVD Decrypter o programmi similari possono esserti d'aiuto.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
grazie^^ ho provato sia col toshiba che con il liteon ma ora provo con isobuster grazie ancora....
eh le faq non ci avevo pensato!!! ![]() ![]() chiedo venia ... scusate! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.