|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Consigli per gli acquisti!!!
Siccome devo cambiare Ali, ne approfitto per comprarmi anche un sistema di casse 5.1.
Quale mi consigliate tra questi 2? Creative Inspire P580 5.1 5 Satelliti da 6 Watt RMS - Subwoofer da 17 Watt RMS € 74,00 HERCULES XPS 510 5.1 5 Satelliti da 3,5 Watt RMS - Subwoofer da 12 Watt RMS € 59,00 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sulla carta le creative.
comunque anche le hercules sono boune: io ho le xps 5100 silver e mi trovo benissimo. quindi se vuoi risparmiare un pochino senza andare in roba scadente (come trust per esempio) le hercules sono ottime. il marchio poi parla da se.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
uno che non sia uno di questi
a meno che ti accontenti di volumi bassi e musica dal suono un bel pò inscatolato Per esempio le mie sbs250 reative da 5watt l'una fanno il loro lavoro per musica asocltata a bassi livelli, normali cassettine. Se vuoi un pò di energia, meglio stare su qualche watt in più.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.