|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' la Repubblica che regala i fumetti?
E dove posso trovare una lista di quali escono e quando?
![]() Sul sito della Repubblica non trovo niente... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
regala una fava, costano una cifra
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora diciamo che e' un "regala" ironico ![]() Sai dove posso trovare una lista?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, non lo chiamo regalo neanche io... estorsione sarebbe piu' appropriato ![]() Vabbe', tanto mi servono solo un paio di uscite
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
In effetti costano parecchio ma d'altra parte in edicola ormai qualunque rivista non costa meno di 4 o 5 €....
![]() I fumetti cmq sono molto curati io quei pochi che mi interessano credo di prenderli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
secondo me quel prezzo lo valgono tutto, considerato i prezzi di oggi...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Questa è la lista della uscite, nn lo chiamerei furto, se andate in fumetteria gli stessi arrivano anke a 35€
![]() Vi consiglio di nn perdere i fumetti evidenziati ALAN FORD ALTAN BATMAN TEX BOBO CAPITAN MIKI DIABOLIK CORTO MALTESE COMANDANTE MARK DYLAN DOG JACOVITTI KINGDOM COME L'UOMO MASCHERATO LUPO ALBERTO MARVELS MANARA MANDRAKE MARTIN MYSTERE MAFALDA MICHEL VAILLANT NICK CARTER PEANUTS SUPERMAN BLUEBERRY TOPOLINO VALENTINA WATCHMEN WOLVERINE ZAGOR ZIO PAPERONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Quote:
io x ora ho preso solo SPIDERMAN e devo dire che il formato è stupendo. Copertina brussorata nera con l'uomo ragno lucido a colori. Scritta della costola dorata! e poi le pagine sono lucide (tipo spawn) SPETTACOLO Apparte BATMAN e MARVEL,gli altri che hai sottolineato di che trattano???
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se rispettano le uscite sono i migliori fumetti usciti negli ultimi anni. Recensione kindom Come Recensione WATCHMEN Recensione marvels Recensione Batman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Non lo compro perchè non mi frega, però molto carino
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
con quello che costa aspetta che esce ![]() 23,24 € contro poco più di 6 € della repubblica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Marvels è bellissimo ma chi non ha mai letto comics della Marvel non lo apprezzerà in pieno secondo me
![]() X comprenderlo a fondo bisognerebbe almeno leggere le prime storie principali degli altri supereroi!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il prezzo è davvero basso.
Ho preso Spiderman, ottimi disegni, carta patinata... un volume del genere in giro lo si trova a più del doppio del prezzo con cui l'ho preso... la 1qualità del formato, dei colori, delle pagine, della rilegatura è davvero eccellente. Io lo considero un regalo (p.s. pochi giorni fa ho comprato "Ask for the dust" di J. Fante, 230 pagine, un libriccino per le dimensioni... prezo: 9.50 euro...) Tra l'altro il disegno è molto buono, gli ultimi marvel hanno dei disegnatori che non amo tanto, vanno molto sul superdeformed o sulle proporzioni irrealistiche al massimo. Mostruoso il busto di Capitan America di un disegnatore famosissimo di cui non ricorod il nome: l'ho definito un "profilo di treqarti", praticamente si vede capitan america di profilo con il petto in prospettiva... orrendo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi consigliate la dinastia dei paperi? a me zio paperone piaceva molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.