|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Guai con la P750
Ho fatto la scempiaggine di prendere una matrox 750 che con Xfree 4.3 sembrerebbe funzionare solo in modalità Framebuffer (dato che non c'è driver).
1. Allora per avere il doppio schermo ci ho provato a mettere insieme una vecchia Millennium II. Perché il server mi va in crash e mi dice che non possono funzionare entrambe in modalità framebuffer? 2. Dove trovo il driver mga? In pratica: come posso riavere il mio doppio monitor dato che la mia g550 DH ha preso il volo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
potrebbe essere anche solo un problema del file di configurazione di X. Non è che potresti postare il file /etc/X11/XF86Config-4 ?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Guai con la P750
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ecco il file di config. (.rar l'ho aggiunto perché non potevo inviarlo ma è un txt).
Se metto "mga" anche senza specificare un layout dual head mi da errore (ecco perché penso di non avere install. il drv "mga"). A 'sto punto "credo" di avere Xfree 4.3.0 ma come verificarlo? _____________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Interpretando il log sembrerebbe che debbo specificare alcuni dati dei Framebuffer.
"Cannot run in Framebuffer mode Please spec. all BusIDs etc." ma dove li debbo specificare visto che nella sez. device già l'ho fatto? Vi posti anche i file di config e di log zippati. Ultima modifica di fabspi : 18-07-2004 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Vi posto i files
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.