|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
carabinieri e caldo estivo
salvea tutti
ieri c'è stato un incidente vicino casa mia era verso mezzogiorno, un caldo soffocante,asfalto rovente , la gente che passava stava quasi tutta in pantaloncini corti e canotta, tranne 3 persone....i carabinieri! ![]() mancava l'aria solo a guardarli, erano con la giacca nera,pantaloni neri, e cravattino! ![]() ma questa arma non ha una divisa estiva? mi pare che pure in inverno li vedo vestiti allo stesso modo! ma quando fanno le selezioni per gli allievi c'è anche un test per verificarne la resistenza al caldo? vabbeh cmq io non so di che tessuto sia fatta quella divisa, pero' una cosa è certa,me ne sono andato per disperazione! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ma non eri diventato intelligente?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
credo di no...
editato: credo di no... riferito alla divisa. non pensate male
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è un mondo difficile che ti devo dire
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
fila a studiare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ps: mi fai il toefl? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
finito il 20, sono in vacanza anche io.... me ne rimane uno a settembre, l'ULTIMO ![]() se vuoi ti vendo il mio certificato toefl per 500 € ho rubato un 257/300 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
perchè vi fate tutti il toefl?
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè è obbligatorio per laurearsi
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ingegneria ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
questa foto qua risale a fine giugno..
a voi i commenti..dite che c'era caldo? http://www.vvfpn.it/images/intervent...veredo06_5.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ma solo da voi. io mi son laureato a maggio ![]() tornando in topic, più pantaloncini per i caramba, magari con la striscia ![]() e nn scordiamoci le infradito dell'arma ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Nei militari (esercito) è prevista la divisa estiva.
Nei Carabinieri non so. D'estate era prevista la camicia a maniche corte E non vorrei sbagliarmi ma d'estate la cravatta non era d'obbligo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
si che ce l'hanno le divise estive, solamente che molto spesso quando comincia a far caldo hanno ancora quelle invernali, per quanto mi diceva mio zio quando era nei carabinieri è il comando nazionale che decide il cambio di divisa che di solito avviene a fine maggio, cmq mi sembra strano a luglio i carabinieri in invernale..
sfigati d'inverno: ![]() sfigati d'estate: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tenuta antincendio e fiamma ossidrica in mano, brutto incidente direi... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.