|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
GUIDA A HijackThis
Non credo di fare SPAM (se così fosse me ne scuso immediatamente con i moderatori e invito a rimuovere il post)
Volevo segnalarvi che ho appena finito di scrivere un piccolo articolo basato sul tutorial originale inglese di hijackThis a mio parere può tornare molto utile a tutti coloro vogliano capire meglio questo programma ed imparare a risolvere i problemi spyware da soli, ciao. GUIDA A HijackThis
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: GUIDA A HijackThis
Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!
![]() ah dimenticavo se trovate qualche errore... segnalatemelo senza indugio... ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]() Ciao e grazie!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao, netquik
ho appena collaudato il tuo manuale per dare un'occhiata a 2 log di hijackthis qui sul forum. Accelera molto il lavoro, in particolare per consultare le voci a me non note. Ottima cosa! ![]() Unico piccolo neo: alla mia risoluzione, (notebook 15.2" 1400X1050) i caratteri sono un po' piccoli. E' ottimizzato per 1024 X 768 vero? EDIT: Si, adesso sono con il glorioso "mobile 1" 1024X768 e si legge alla perfezione! ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 20-06-2004 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao wgator grazie...
sì io sono a 1280.. i caratteri di esempio in rosso li ho fatti piccoli per evitare di dover spezzare spesso le righe... comunque grazie e fammi sapere se comunque è leggibile... posso sempre modificare il foglio di stile
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho corretto vari problemi di visualizzazione
(problemi con gli slashes non visualizzati, ho ingrandito di un punto il testo di esempio, e ho corretto alcune voci a cui era saltato il commento) ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
per quanto mi riguarda a 1400 X 1050 ora la visualizzazione è perfetta! ![]() Grazie per il tuo lavoro ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie a te per l'aiuto wgator
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
solo per avvisarvi che ho aggiornato la guida con 3 nuove voci...
e ricordo che su stampa c'è una versione stampabile anch'essa migliorata ciao...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ottima cosa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.