|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vendere su Ebay
Io vorrei vendere un palmare su ebay solo che nel sito non specificano se bisogna pagare una tariffa per vendere...e siccome sono sicuro che si deve pagare qualcosa volevo sapere se qualcuno è informato su quanto bisigna pagare...Anche perchè se fosse gratis non ti mandano l'account a casa per posta, in 3 gg, lo faresti al volo...
grazie per chi mi aiuterà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ci sono delle tariffe esposte in modo chiarissimo.
Se non ricordo male paghi una parte sul prezzo di vendita concordato. Se non vendi non paghi. Spero di non essermi sbagliato nel ricordare cose che ho letto molti mesi fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Vendere su Ebay
Quote:
Vai qui e fatti una buona lettura, se hai altri dubbi chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Per vendere devi registrare un account di venditore (gratuito).
Poi c'è un fisso su ogni inserzione, che dipende dal prezzo iniziale, dal tipo d'asta e da quanti abbellimenti e promozioni ci sono nell'inserzione, alla fine si paga il 5% sul valore finale a ebay.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
no si paga il 5% fino a 25€ oltre i 25 devi aggiungere al 5% dei 25 € il 3.5% della differenza rimanente!
inoltre ci sono le tariffe per l'inserzione che dipendono dal tipo d'inserzione che fai! ma al massimo sono 1.80 euro! optional esclusi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.