|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
navigazione... a tempo!
ho appena assemblato un nuovo pc...tutto ok tranne che in un particolare + o - grave!!
Navigo in internet tranquillamente, ma dopo circa 10/15 minuti mi è impossibile aprire qualsiasi sito, mentre tutto il resto continua ad andare (posta, chat, download etc...) da che può dipendere???? ![]() ![]() col riavvio si risolve...ma non posso riavviare ogni 10 minuti...diventa qualcosa di ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
che os usi???
magari è qualche virus??? hai protezione??? e gli aggiornamenti??? ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho xp, antivirus e firewall aggiornatissimi.
fra l'altro il pc è stato appena assemblato e l'installazione dei programmi è nuova nuova!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Forse hai qualche mega-spyware installato...trallaltro gli antivirus non li rimuovono, fai una scannata con l'ad-aware della lavasoft.
http://www.menuitalia.com/downloads/adaware.zip e copiaci dentro gli ultimi profili http://www.menuitalia.com/downloads/profili.zip poi dimmi che firewall usi, anche quello puo' fare quello scherzp, se e' configurato maluccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei mandarti laschermata del report, ma non saprei come (se me lo dici lo faccio, così mi rendo conto se il pc è stato contagiato alla prima connessione o no!)! come firewall ho quello della norton |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai due operazioni, pulisci lo spyware trovato all'Ad-aware (tranquillamente, non fa mai danni)
e gia' che ci sei BUTTA IL FIREWALL DELLA NORTON...leggendaria fonte di problemi, al suo posto installa il sygate... ma solo dopo aver verificato che effettivamente il problema non sussista piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inizio con la prima!!
descrivo brevemente quello che ha trovato: - 7 sono nella cartella cookies - in uno , di tipo regkey, sta scritto Alexa, categoria data miner, e sta nel registro sotto esplore e qualcosa - nell'ultimo, tipo regdata, sta scritto "possible attemp ti control\redirec the browser che robaccia è ???? da eliminare? è qualcosa di grave? anche perchè nel pc di mia madre da parecchio tempo è impossibile navigare, la connessione avviene ma niente siti e niente posta.....che ci sia una di queste porcherie?!?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
puo' darsi..ma puo' darsi anche che sia il Norton Security.
Comunque, butta tutto quello che l'Ad-Aware ti permette di buttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, buttato tutto!!
vediamo come va...x ora regge!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.