|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Disdetta Fastweb! :(
Ragazzi sono tristissimo!
Questa mattina ho spedito la lettera con raccomandata di ritorno in cui chiedo la disdetta dell abbonamento di fastweb! ![]() Il motivo è che sto per finire gli studi qui a Roma e nel mio paese non ci arriva Fastweb ![]() Mi mancherà un sacco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ti sono vicino...
![]() il mi palazzo sarebbe anche predisposto per la fibra ottica, ma 85€/mese in aggiunta sulle altre bollette sono troppi... e tra un po' dobbiamo disdire anche l' adsl.. ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Disdetta Fastweb! :(
Quote:
ti capisco ![]() io non saprei più farne a meno ![]() ora aspetto la fibra ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Re: Disdetta Fastweb! :(
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma perchè? si può disdire?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mica è a vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma chi è venuto a farti l' installazione? totò riina? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() [padrino on] le facciamo un offerta che non potrà rifiutare! [padrino off] ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
"la chiamo perchè vorrei disdire il mio abbonamento! ![]() "ma cosa ti hoffatto io....cosa ti hoffatto per meritarmi questa mancanza di rishpetto? ![]() non mi chiami neanche patchrino... ![]() ghghhghhghggh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per telefono la centralinista mi ha chiesto perche voglio disdire l'abbonamento....glie l'ho detto singhiozzando ![]() PS poi mi sono ripreso quando gli ho chiesto della caparra del modem....e lei mi ha detto per questo verra ricontattato! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
![]() Cmq grazie per la compassione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma lol!! giovane acero e eriol,mi fate morire dal ridere!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.