|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Impostazioni manuali s5000
Quali sono le impostazioni che posso impostare manualmente con una S5000?
Iso... diaframma... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
puoi impostare tutto.. ISO diaframma tempi .. serve altro?
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie caro!
Volevo passare dalla S3000 alla s5000, dici che conviene? La qualità delle foto della s3000 mi gratifica già, solo che oramai smanetto parecchio con la fotografia e sento la necessità di impostazioni manuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la s3000 è un po "castrata" per quello che riguarda le impostazioni...
la differenza è abbastanza marcata.. piuttosto a te serve uno zoom potente? quanto vuoi spendere per cambiare macchina? non esiste solo la s5000 ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Non volevo spendere tanto e la s5000 mi da il miglior rapporto qualità prezzo sicuramente, sarà il prossimo passo vero le Dreflex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io avevo la s5000.. comprata 1 mese fa.. e venduta!!!
per carità è una buona macchina.. però fossi in te risparmierei i soldi della s5000 e li metterei sul fondo Dreflex... anche perchè rivendendo la s5000 ci perderesti non poco.. io ci ho perso 100 euro.. dopo solo un mese ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Perchè, ci sono 'macchine' che non perdono niente dopo averle comprate? Per 'macchine', intendo un pò tutto quello che gira intorno alla tecnologia elettronica, Telefonini, PC Fotocamere ed altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione.. per questo ho consigliato di non prenderla.. risparmia e mette da parte i soldi per la Dreflex..
la Dreflex secondo me è un investimento più duraturo.. senza contare che le ottiche che prendi le puoi tenere anche se cambi corpo..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
se vendi la 3000 fai un fischio
![]() ![]() ciao,daniele
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.