|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Elenco partecipanti alla gara di overclock alla NGI lan
Apro questo thread visto che i posti per iscriversi alla ngi lan stanno esaurendosi e bisogna vedere in quanti parteciperebbero alla competizione.
Non c'è ancora un regolamento per l'eventuale, penso e spero che per metà luglio ne avremo uno definitivo. Cmq in linea generale ci saranno due categorie: 1 - pc che totalizza il punteggio assoluto maggiore nei benchmark 2 - pc che sta stock a overclockkato "subisce" il maggior incremento di prestazioni (quindi non si parla di Mhz) nei benchmark (ancora da stabilire) Chi è seriamente interessato a partecipare a questa gara per favore quoti la lista sottostante, servirà per capire se ci sarà un numero sufficiente di partecipanti: Dane stock Dramma
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: Elenco partecipanti alla gara di overclock alla NGI lan
Quote:
intakeem remixes leghorn alemhz CMQ SI PORTA UN PC SOLO O AL MAX DUE, MA NON E' ANCOR DEFINITIVO è TUTTO IN FASE DI STUDIO.. SAREBBE MEGLIO CHE JIMMY 3DITA CI PRENOTASSE DEI POSTI, COSI SIAMO+TRANQUILLI)non volevo urlare, scusatemi) ![]() Ultima modifica di intakeem : 26-06-2004 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi quante persone?
quota la lista e mettici i nomi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io aggiungo il mio team:
85kimeruccio Stivmaister Fastmenu sicuri al 100% .... ... molto probabilmente 3pc.. 2 sicuri al 100% ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Re: Re: Elenco partecipanti alla gara di overclock alla NGI lan
Dane
stock Dramma intakeem remixes leghorn alemhz 85kimeruccio Stivmaister Fastmenu loschi individui: 10 pc: 6-8
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma looooooooool loski individui
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
correggo
![]() Dane stock Dramma intakeem remixes leghorn alemhz 85kimeruccio Stivmaister Fastmenu loschi individui: 10 pc improvvisati: 6-8
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ci sono anch'io da indipendente... e se vogliono collaboro felicemente con gli amici bresciani!!!
![]() ma vi siete già iscritti tutti a ngi lan??? io si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn penso che si siano iscritti in tanti della lista.
La stiamo facendo per vedere quanta gente viene in gara. Già che ci sono ficco dentro anche trecca: Dane stock Dramma intakeem remixes leghorn alemhz 85kimeruccio Stivmaister Fastmenu trecca loschi individui: 11 pc improvvisati: 7-9
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
OT
ricordi il mio nick in qualche altro forum dane??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
forse io e qualche amico
ma non ne sono sicuro io sicuramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io vengo
![]() poi vediamo come si mette con kinderboy e sayan V porteremo comunque 3 pc e poi vedremo se fare qualche scambio di componenti prima della gara ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ehm Dane, mi sarei scordato djrudy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
GfzoneBenchmarkTeam!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dai, iscrivetevi che ci siamo anche noi moddaioli
![]() come clan mettete HWUPGRADE che facciamo una bella zona con tutti noi del forum! ![]() ma venite solo per il clock contest o anche per giocare? qualcuno sul forum di ngi si è lamentato del fatto che "rubiamo" i posti ai netgamer, figuratevi che gente ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
pure io vengo solo per il modding contest, ma magari si fanno anche 4 frag in allegria
![]() lo chiedevo per curiosità, visto che come ho scritto alcuni si sono lamentati del fatto che, a parer loro, rubiamo il posto ai netgamerzzz ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
RAGA!!!
se vi siete iscritti alla NGI-LAN '04 postate qui ke sti sta creando la lista di utenti del forum che parteciperanno all'evento !! ecco il 3d --->LINK qui invece cè il 3d della modding competition --> LINK qui si discute delle magliette che si indosseranno all'evento --> LINK ![]() Ultima modifica di lucas86mj23 : 27-06-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.