|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A80 vs A75 (oppure?)
Dopo avermi stressato in passato per regalare una A80 a mio padre (grazie, tra l'altro: ottimo acquisto), torno alla carica con questo quesito: tra una settimana si laurea la mia ragazza. Avevo pensato di regalarle una digitale, ma ho il dubbio, visto che lei non è affatto una utente esigente, se valga la pena regalarle una A80 o se possa bastare una A75. Dal f***amatore ci sono 50 euro di differenza.
Che mi dite? Avete qualche altra alternativa sui 300/350 euros? ciao e gracias, mjk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
se non è esigente io direi una coolpix 3100...piccola adatta alle manine delle donne, full auto (tanto le ragazze al 99% ci fanno a botte con le cose elettroniche) e fa ottime foto ad un prezzo ridotto
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie, la prenderò in considerazione... ed una Nikon 4300 invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Se la tua ragazza ci sa fare, prendi una di queste, se è la sua prima makkina fotografica prendi una point e shot che la farai di gran lunga più felice ![]() Conta poi il fattore dimensione...la nikon 3100 è piccolissima! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona - Italy
|
Conta anche il fatto che se una donna si rompe perchè non capisce come usare una roba non la userà mai più, e tu non potrai usarla in quanto la sua carica di orgoglio non ti permetterà di farlo.
Semplicità rulez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.