|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
questo WC di BoincSpy
Ciao, apro sto 3d per discutere di quel cesso di programma che e' boinc spy, niente in confronto alla beta1 del setispy scritto in delphi.....un obrobrio della programmazione, scritto con l'interprete piu' schifoso mai creato da raimond, io mi chiedo come puoi fare un programma con un interprete se poi tale interprete esiste solo per ambiente win? non venitemi a dire che programmare col .net e' piu' facile...piu' semplice...blablablablabalablabala...tutte caxxate, l'avessero fatto con un interprete per la compatibilita nei vari os sarei stato d'accordo ma farlo con un interprete (quindi paurosa lentezza ed instabilita) per poi usarlo solo sotto un unico OS....beh...per me non ha senso.... sa molto di caxxata stile gps sulla panda......
cmq lasciando l'ironia da parte, il programma fa schifo, e' lentissimissimo e si inkioda ogni 2 per 3, e lo so che la colpa e' dell FW.net ma scemi loro (bonariamente) che lo usano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Concordo in toto, cmq sono cose già dette e ridette, ad esempio qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...py#post4962525
Questo boincspy fa acqua da tutte le parti....come usabilità come funzionalità, come stabilità è pessimo. Non capisco perchè abbia fatto sto macello.....ma poi il log con il db mysql che ci vole padre pio per fallo andà.....santo cielo bastava un file txt ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esatto questo cesso di prog e' all ms (IN)compatible, hanno usatto tutte le schifezze di casa ms per fare un programma.....ma sul sito ufficiale che dicono?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ps: 'stardo mi hai chiuso l'altro 3d....potevi limitarti a limarlo nel finale......'stardoooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
C'hai un PVT! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.