|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto problemi con tutti i giochi sul mio pc stranissimo!!!
Ho un p3 500@600 Mhz , ho appena cambiato scheda video ora ho una Creative tnt2 m64 da 32mb sdram comprata usata a poco. Qualsiasi gioco testato mi da tale problema: parte benissimo ma dopo 15-18 minuti si blocca l'immagine e quindi il gioco e non è possibile premere CTRL-ALT-CANC , a volte invece mi da errore win 98 mi dice (Errore di protezione di windows)- Premere un tasto per riavviare. Premetto che ho appena formattato e ho gli ultimissimi driver nvidia 53.41 (credo) e gli ultimi direct 9.1b. E stranissimo la temperatura dovrebbe essere ok con la mia cooler master. Aiutatemi non posso giocare con nulla
![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Aiuto problemi con tutti i giochi sul mio pc stranissimo!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi,il tuo è un classico problema di OC sembrerebbe... prova a mettere il bios a conf normale,pure le ram se le hai stirate... ovviamente spero che i giochi siano non recenti..vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Problemi tecnici
Se avete problemi tecnici per l'installazione o l'utilizzo di un gioco chiedete pure consigli in questa sezione http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
io ti consiglio driver piu' datati
la mia geforce 256 non digerisce gli ultimi detonator ma va benissimo con i 23.11 o 12
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho 196 mb di ram pc 133 in 3 moduli, non è oc il problema è che è sempre andato a meraviglia con overclock il computer. Potrei provare dei vecchi detonator anche se non credo vada xke ho anche provato quelli su cd originale uscito con la scheda video ma niente i giochi sono : Age of empires 2, Gp 500, Pro bmx (vecchio), Rally champhionship,Swat 3 Elite ed. Sono giochi vecchissimi che dovrebbero girare a meraviglia. Se potete aiutarmi. In riferimento a chi diceva di abbassare l'oc ho avuto dei problemi in quanto spostando i jumper e quindi facendo tornare il mio procio a 500 Mhz non partiva il computer.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma che driver hai ora??spero nn i forceware.. per la tnt2 ti consiglio i deto 29.42
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ora ho i 53.04 dove li posso trovare quelli che dici tu sul sito ufficiale?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvitalia.com/drivers/detonator-4.htm
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie mille per il link, ma xke sono migliori degli ultimi in circolazione?speriamo che risolvo sto problema........ supporta il direct 9.0b?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si... ricordati di disinstallare bene i driver che hai ora prima di fare casini sul SO
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
effettuo una normale disinstallazione da start-impost-pannellodicontrollo-installazione applicazioni ed elimino Driver video Nvidia giusto? o devo fare altro
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.