|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Consiglio per il 2°Hd
Ciao ho il mio Hd che è abbastanza pieno e ho deciso di installarne un secondo.. Per riavere un pò di velocità con Windows è il caso che lo metta sul nuovo disco? Se si come è meglio che faccia?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Spostando (non con Copia ma con programmi tipo ghost) il SO su un HD più performante, non pensare di dare più sprint a Winzozz..... ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, quindi è meglio che installi di nuovo il SO sul nuovo Hd e lo cancelli dal vecchio tenendolo solo come archivio?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Bravissimo, è un'ottima soluzione....
Non sò come è collegato l'attuale disco, suppongo come master sul primo canale ide. Procedi in questo modo (attenzione: è un metodo dei tanti): stacca l'attuale HD e posiziona, al suo posto, il nuovo. (il vecchio, per ora, non collegarlo). Installa il SO sul nuovo disco. Al termine dell'installazione, collega il secondo HD (quello vecchio) in una posizione libera dei canali ide. Al riavvio del Pc, copia i dati importanti da vecchio HD al nuovo (att. solo i dati, non i programmi). Una volta effettuato questo "backup" dei dati, formatta il vecchio HD. ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille del consiglio credo che farò così
![]() Buon fine settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.