|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
rivista/sito che acquista foto auto inedite
ciao a tutti,
sto cercando ( e mi ricordo che c'è) una o piu riviste di auto che danno soldi per foto di modelli inediti di prossima uscita. Un mio amico le ha fette a San Francisco del nuovo modello della cysler-jeep e vorrebbe pubblicarle. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
occhio che finisce in galera!
![]() e cmq figurati se non le hanno quelli delle riviste specializzate... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
se non sbaglio auto oggi anni fa pagava le foto, ma forse anche 4ruote
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
grazie ho risolto.
gente motori. x paganetor.. quelle che vedi sui giornali non sono sempre fatte da professionisti (c'è gente che lo fa per lavoro tipo i paparazzi, ovviamente hanno le loro soffiate...). sono foto occasionali data dalla fortuna di vederle , avere una macchina fotografica, avere l'interesse a farle per pubblicarle. Metti insieme il tutto e ottieni un possibile scoop da 500€ perchè non tentare.. non costa nulla.. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.