|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
consiglio scheda acquisizione satellite
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare una scheda per vedere canali via satellite. Ho visto la pinnacle sat ci, ma non ho altri termini di paragone.. Qualcuno saprebbe consigliarmene qualcun'altra? Ho visto la hercules satellite tv, ma non mi convince troppo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
che ne dici della Skystar 2 di netsystem , ha un sacco di programmi di supporto che puoi utilizzare .
e in piu vedi la tv via satellite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la skystar2 ce l'ho già... l'ho presa 3 o 4 anni fa.. insomma..quando è uscita l'offerta netsystem (e non si pagava ancora..).. bella fregatura eh?
Il fatto è che mettendo su quella scheda mi si rallenta tutto. Dall'avvio del pc (ci può mettere anche un paio di minuti in più..e a lungo andare non sono pochi..) al semplice utilizzo di un qualsiasi programma. ![]() Non so..magari è perchè ho praticamente la prima versione.. Forse in 4 anni di tempo l'hanno migliorata..non so! Quello che cerco è proprio una "pura" scheda di ricezione satellitare che mi dia la possibilità di vedere canali free o a pagamento (ovviamente con la card del fornitore dei servizi) e soprattutto che mi consenta di registrare ad alta qualità senza affaticare il processore. Magari se qualcuno potesse darmi un consiglio, un parere... Tu cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io ho provato la skystar 2 su 3 computer diversi e ha sempre funzionato bene , i driver devi usare quelli che trovi nel sito www.megaforum.it
la registrazione dei programmi da satellite e buona , ma devi usare programmi specifici come progdvb. non usare i programmi di netsystem che ti hanno dato con la scheda . Altre schede non le ho provate quindi non ti posso aiutare . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.