Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2004, 00:53   #1
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
A quando l'uscita di Longhorn?

Ciao,
sapete quando uscirà il nuovo sistema operativo Microsoft?

Ciao!
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 01:34   #2
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
si parla del 2005...
fra poco dovrà uscire la prima beta ufficiale...
hai già visto qualcosa di questo so?

io usavo il tema x windows xp di longhorn
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 19:47   #3
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da ciborg128
si parla del 2005...
fra poco dovrà uscire la prima beta ufficiale...
hai già visto qualcosa di questo so?

io usavo il tema x windows xp di longhorn

Inizio 2005 o a fine anno, sarà rilasciato anche a 64bit sull'esperienza di XP64?

Cosa ne pensate, sarà stabile come Windows2000 o come XP che lo si deve continuare a formattare?
Old 25-04-2004, 23:31   #4
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

si dice che sarà la più grande rivoluzione dai tempi di win95..
sai che ha un nuovo tipo di file system? basato sul database sql
Old 26-04-2004, 08:35   #5
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
si dice che sarà la più grande rivoluzione dai tempi di win95..
sai che ha un nuovo tipo di file system? basato sul database sql
Ad ogni sistema operativo lanciato da Microsoft, Bill Gates dice sempre che sarà una rivoluzione pari a quella di Win95...
Speriamo in bene stavolta.
Old 26-04-2004, 22:34   #6
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
E' più attendibile la data di tardo 2005, magari in tempo per Natale...

Molti programmatori MS sono stati impegnati nel SP2 per XP e lo sviluppo di Longhorn ha subito diversi ritardi.
Old 01-05-2004, 15:55   #7
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78

Cosa ne pensate, sarà stabile come Windows2000 o come XP che lo si deve continuare a formattare?

Formattare xp continuamente?!? ma che versione hai? la home? io con la professional è più di un anno che non vedo il comando format e installo e disinstallo tante schifezze.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:55   #8
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Ad ogni sistema operativo lanciato da Microsoft, Bill Gates dice sempre che sarà una rivoluzione pari a quella di Win95...
Speriamo in bene stavolta.
[OT ] Questa frase mi ricorda le affermazioni di un NOTO personaggio politico

Scusate mi è scappata... è stato più forte di me!!!
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 22:18   #9
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da tommy781
Formattare xp continuamente?!? ma che versione hai? la home? io con la professional è più di un anno che non vedo il comando format e installo e disinstallo tante schifezze.
Anche io Professional con service pack1.
A me diventa molto più lento...
Non so tu che processore abbia ma io con un vecchio 750 MHz la differenza la noto incredibilmente.
Old 02-05-2004, 11:24   #10
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

AHAHAHAHAHAHAH!!!

ho trovato i requisiti minimi per il longhorn:

System requirements
It has been reported that Bill Gates expects computers to have, by 2006, 2GB of memory, processor speeds of between 4GHz and 6GHz and at least a terabyte of hard disk space, and graphics cards three times faster than those available in 2003. Longhorn is written to make use of these resources; the cynical would take these figures as provisional recommended system requirements.

fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows...onghorn_Builds

un TB di hard disk???
Old 02-05-2004, 18:12   #11
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
longhorn non era slittato a metà 2006?? Comunque tra 2 anni altro che 6 Ghz di provessori ci saranno.

Comunque per il fatto che sarà una rivoluzione dovrebbe essere vero. Infatti usando una struttura a database si dovrebbe velocizzare.

Comunque chi vivrà vedrà.

COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 19:00   #12
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Re: AHAHAHAHAHAHAH!!!

Quote:
ho trovato i requisiti minimi per il longhorn:

System requirements
It has been reported that Bill Gates expects computers to have, by 2006, 2GB of memory, processor speeds of between 4GHz and 6GHz and at least a terabyte of hard disk space, and graphics cards three times faster than those available in 2003. Longhorn is written to make use of these resources; the cynical would take these figures as provisional recommended system requirements.

fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows...onghorn_Builds

un TB di hard disk???
Non è credibile quella fonte...
Figurati... Adesso tutti dovranno buttare via i loro computer??
E' impensabile 2GB di ram e velocità minime tra i 4 e i 6 GHz...
Tutti rimarrebbero a XP e al massimo passerebbero a Linux
Old 02-05-2004, 19:30   #13
myforum
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
si infatti specilamente se si parla dell'uscita nel 2005, se fosse stato 2010 avrei potuto crederci
myforum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 19:43   #14
tommy781
Senior Member

Quote:
Anche io Professional con service pack1.
A me diventa molto più lento...
Non so tu che processore abbia ma io con un vecchio 750 MHz la differenza la noto incredibilmente.

e vorrei ben vedere che ti filasse come una scheggia, magari con 256 di memoria...è ovvio che se vuoi usare un os devi anche tenere conto delle risorse che succhia e che oltretutto sono ben note, con quel procio ci va bene w98.
Old 02-05-2004, 19:49   #15
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da tommy781
e vorrei ben vedere che ti filasse come una scheggia, magari con 256 di memoria...è ovvio che se vuoi usare un os devi anche tenere conto delle risorse che succhia e che oltretutto sono ben note, con quel procio ci va bene w98.
Ma dai non dire eresie...
Windows 2000 che chiede le stesse risorse di XP mi gira benissimo e mi rimane per un anno stabile e veloce.
Io non parlo di applicazioni come il video editing etc. parlo di aprire programmi, cartella di file, Outlook, quasi in tempo reale.

XP l'ho da un anno e ogni 2 mesi lo devo formattare.
Con 2000 ripeto... da dio
Old 02-05-2004, 20:24   #16
tommy781
Senior Member

ed io ti ribadisco che l'ho installato da più di un anno e mai un problema quindi non dire neanche tu eresie, che sia più schizzinoso posso passartelo ma che il tuo caso sia la regola no anche perchè ne conosco di gente con xp e ben pochi se ne lamentano.
Old 02-05-2004, 22:23   #17
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Quote:

XP l'ho da un anno e ogni 2 mesi lo devo formattare.
Con 2000 ripeto... da dio
ma scusa, perchè non rimetti il 2000???

io ho l'xp con 384 mb di ram e, fino a quando non usavo la desktop sidebar, era una scheggia.... adesso un po' meno, ma non mi lamento..

I LOVE DESKTOP SIDEBAR!!!
Old 13-06-2004, 23:38   #18
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Io ho provato una beta del Longhorn... e se non mi sbaglio riusciva ad andare (anche se moooolto piano) con un vecchio Athlon 800 MHz (slot A).
I requisiti minimi citati da qualcuno non mi sembrano tanto "umani" o attendibili... cmq staremo a vedere (per adesso sto con Win2K e WinXP e non ho particolari problemi).
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 01:50   #19
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
edit

Ultima modifica di H-ZiCO : 14-06-2004 alle 01:57.
H-ZiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 01:56   #20
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Io ho provato una beta del Longhorn... e se non mi sbaglio riusciva ad andare (anche se moooolto piano) con un vecchio Athlon 800 MHz (slot A).
I requisiti minimi citati da qualcuno non mi sembrano tanto "umani" o attendibili... cmq staremo a vedere (per adesso sto con Win2K e WinXP e non ho particolari problemi).
quoto...anche io sono tra i fortunelli che hanno la iso di longhorn ( ho la 4074) e gira tranquillamente sul mio pc,che però ho provato anche su un pIII 1.0 ghz e 512 mb ram...
e twekkandolo un po (ELIMINANDO I SERVIZI ancora in fase di sperimentazione come WinFS,nuovo file system di WinLonghorn) diventa abbastanza stabile...
e la slidebar è veramente comoda...
poi fino ad ora ci gira tutto,nn ho avuto problemi di driver,ne di installazione del software..vado in internet con opera e uso NOD32 come antivirus..sygate firewall nn ci gira,outpost si...
insomma forse le specifiche requisite di longhorn sono magari troppo gonfiate,oppure ci saranno nuove implementazioni che porteranno longhorn ad essere ancora più rivoluzionario?
una chicca di longhorn 4074 è la tridimensionalità del desktop,che è veramente particolare..se girate nel web trovate pure degl iscreenshots...
il comando per abilitare questa particolarità è :

first load notepad type c:\windows\i386\sbctl.exe start

Save as dwm.bat on your desktop

close notepad

click start run and type gpedit.msc

locate computer configuration, windows settings, scripts (startup/shutdown)

double click startup, then add, browse, locate your dwm.bat, then ok everything then close everything that is open then shut down and restart

Now evertime you launch lh-4074 you will have DWM aka DCE enabled

Hope this is of some interest to you all
--------------------------------
vi allego lo screenshots...
Immagini allegate
File Type: jpg alttabnofsaa3.jpg (6.0 KB, 44 visite)
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP