|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
[CONSIGLIO] ora di comprare una macchina
Ok anche per me è arrivata l'ora di comprare una macchina nuova..
Insomma ho 25 anni e non posso continuare a girare con la fiat uno ![]() ![]() Avevo pensato a questa ---> ELIMINATA, costa troppo ![]() che ne pensate? consigli? visto che ho deciso di non dedicarmi alle donne per un periodo compreso da adesso fino....boh all'estate ![]() Preferisco dedicarmi ad altro GRRRRRRRRRRRRRRR Caratteristiche che vorrei: non eccessivamente grande. Buona pure per le grandi distanze. Diesel(almeno risparmio qualcosa in carburante) e il prezzo....uhm....non eccessivo. insoomma fino a 15-16 mila ci posso arrivare. (Paga papà) ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 13-04-2004 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La macchina di chi vorrebbe ma non può?
![]() Ah, ma è la 307, allora cambia musica. Bellina IMHO, ma niente di speciale; sarà che io non sono per le cabrio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
nooo dai la danno a 15.000 euro, fanno la pubblicità in tv.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a 15000 danno la 206, mi sa
![]() cmq bella macchinina, peccato per il " culone"
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
woops si era quella coupè...ho chiesto a papà. cazzo mi dice?? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
esteticamente, (soprattutto il posteriore e i relativi fari) fa pieta', motori euro 3, il 1.6 e il 2.0 assolutamente inadeguati (troppo poco potentu), l'unico sarebbe il 2.0 16v che ti verrebbe a costare di listino intorno ai 28000, non so che optional si possano montare ma il prezzo salirebbe. non credo ne valga la pena, punta su qualcos'altro!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
consigli? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
50 milioni son tanti per una cabrio media anche se carina...per me non li merita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ma vuoi per forza una cabrio?
altrimenti c'è la nuova megane... che c'è anche cabrio... oppure se non vuoi cabrio allora c'è la golf, la 147, la nuova astra... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
una macchina che sia molto ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti un'analisi di coscienza e vedi un po' te cosa cerchi. io ad es con 25.000 euro cercherei una buona macchina usata sui 15.000 e i restanti li spenderei in elaborazioni, fai te il mio metro di paragone! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La voglio abbastanza sborona si non necessariamente che vada forte(non mi piace correre troppo in macchina), che mi porti in giro si, e che abbia immagine ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anche una normale
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
ce n'è una sola...
una macchina che sia molto esteriormente e che costi intorno ai 15/16.000 insomma....
Un'unica risposta: MG ZR 105 PLUS Viaggia... Fuori è sbroffa... e costa meno di 15.000 su strada... però nn è diesel, ma alla fine è un 1.4... p.s. non la prendere grigio x-power, non farmi pentire di averti aiutato ^_^ Ultima modifica di BreV& : 13-04-2004 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: ce n'è una sola...
Quote:
![]() devo solo andarci in giro tutti i giorni ![]() però bella
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
è cabrio?...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
io ci vado in giro tutti i giorni, e nn ho particolari problemi con dossi e cose simili, pur essendo discretamente bassa...
la 105 è una macchina normale (e non beve eccesivamente...), il mostro è la 160 (va via anche allacivic type-r 2000cc)... io la prenderei seriamente in considerazione ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.