|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
softmod x800pro x800xt
novita si parla di softmod ................
![]() http://www.rage3d.com/board/showthr...readid=33763022 sto scaricando e testo .................... ![]() ![]() ...........................oaic *P.S. avevo gia postato nell'altra discussione , mi e sembrato doveroso metterlo da solo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
installati ..................
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
unica differenza l'overdrive nel pannello ..............
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora facendo alcune ricerche ...................
![]() mi sembra di aver capito che avendo attivo l'overdrive nel pannello .............. ![]() la softmod ha funzionato .................. ![]() atitool non mi segnale le altre 4 pipe perche lo stesso va ha leggere nel bios a livello hardware ..................... ![]() credo ???????????????'' adesso faccio un test per vedere .............. ![]() ..........................oaic
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hai ottenuto qualche incremento sulle prestazioni?
Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
domandona
l'overdive è utilizzato d serie sulle x800 utilizzando i driver lisci cata 4.5?
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Io ho installato gli omegadriver 4.5 ma il pannello dell'overdrive non ce l'ho, ne tanto meno l'indicatore delle temperature.
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Mi dite in PVT dove l'avete comprat e a che prezzo la X800PRO??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Interessante facci sapere
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
i fortunati che hanno la x800pro provino questa softmod....tanto non costa nulla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il link non va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eco il link corretto cmq:
http://www.rage3d.com/board/showthre...eadid=33763022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Comunque la soluzione migliore è sicuramente la modifica fisica così si riattivano anche le 16 pipe se hai una scheda fortunata, bisogna fare una guida in italiano dettagliata. ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Raga, avevo tolto dal pc la X800pro visto che la sto moddando....ritiro tutto e la rimetto e provo a vedere se và
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vai Yagami!facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
....sì, ma avete letto il 3d?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
presa tramite canale cdc-point .................. ![]() purtroppo esaurite in meno di due giorni ............... ![]() erano solo una ventina di esemplari .............. ![]() sono stato uno dei fortunati ad averla presa ................... ![]() .............................oaic
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Per Yagami
Se stai facendo davvero il mod alla scheda video ci faresti sapere maggiori dettagli e se tutto è andato per il meglio, dato che la scheda l'ho presa anch'io da nexths quindi le sigle dei ns core potrebbero essere simili. ![]() Ho letto vari tread su siti inglesi dove alcuni dicono di grattare i contatti prima di unirli con della vernice elettroconduttiva altri semplicemente di mettere la vernice e basta. Una volta caricato il bios della xt naturalmente le frequenze diventano della xt ma se la tua 800 pro non le supporta? Oppure una volta eseguitoil collegamento del ponticello aumentano i voltaggi del core e della ram per funzionare a frequenze superiori? La mia scheda con ati tool per le memorie raggiunge i 570 mhz di frequenza ma il core lo devo lasciare a default altrimenti se lo alzo diventa instabile la scheda, mentre settando valori di 535 per gpu e ram tutto è ok. Intanto che ci siamo volevo installare dei dissy sulle memorie per migliorare il raffreddamento hai qualche consiglio? e per la gpu che dissy hai intenzione di montare? Vai con il liquido oppure con qualcosa ad aria? Scusa per le troppe doamnde ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.