|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PA]SAPPHIRE RADEON X800PRO!!!
1 giorno di vita. Provvista di tutto. I cavi e gli accessori in dotazione sono ancora imballati.
E' una x800pro retail sapphire che ha come già detto un giorno di vita....l'unica cosa che è stata spacchettata è la scheda sul core ecco cosa c'è scritto: R420 215RAACGA11F GA8992.1 0414AA quindi secondo la guida di pcunleash, dovrebbe essere una di quelle a cui si possono abilitare le altre 4 pipelines. La vendo semplicemente perchè mio zio che sta in America, mi sta per mandare una x800xt presa 2 giorni fa compreso s.s 500€, vendo a 460+s.s |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
palermo o padova ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
da next ce l'hanno 460€ ivata,se la vuoi vendere qui devi calare il prezzo,se no tienitela e goditela soprattutto perche' per regolamento devi toglierci l'iva (460-20%=380€
![]() stammi bene |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In coda, acquistata dove? scontrino?
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1-non è sapphire quella di nextsh
2-ha un giorno di vita, vuol dire che l'ho montata solo per vedere se funzionasse in pratica 3-hai la (quasi) garanzia della moddabilità a xt 4-regge senza alcun problema le freq. della xt (provato col test di ati tool) 5-pa sta per palermo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Caro crimson ti sbagli! costa 464 ivata ed è una sapphire!
www.nexths.it io conosco quei ragazzi da una 10a d'anni e da quando è venuta fuori sapphire vendono praticamente solo quelle. cmq a listino c'è scritto sapphire. Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora mi scuso, ero convinto fosse powercolor...cmq loro non ce l'hanno pur essendo in listino
![]() e a quanto la dovrei vendere secondo te calcolando tutto quello che ho detto prima? |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Devi togliere almeno l'iva
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aL MINOR PREZZO tolta l'IVA di un negozio sia online che non in Italia che l'abbia a disposizione (escluse offerte iscrizioni etc).
Come da regole del mercatino. Ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
I prezzi che ho visto in giro: 464, 494.52, 493.91, 498 tutti da togliere l'iva.
Slt |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
quando si indica un link con un prezzo inferiore le schede devono essere DISPONIBILI!
altrimenti è solo inquinare il thread degli altri la scheda a me non interessa, ma non mi sembra che il prezzo sia particolarmente alto (soprattutto per la difficile reperibilità della scheda) un up per il venditore
#12 |
Senior Member
|
finalmente qualcuno che mi capisce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quel che giusto è giusto, Crimsom
![]() è un'arma a doppio taglio cmq: se qualcuno ti riesce a mostrare un link "buono", sarai costretto a scendere col prezzo ![]()
#14 |
Senior Member
|
eh già
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il prezzo è alto xchè è appena uscita...
Se non è disponibile su nessun negozio al momento non vuol dire che non lo sarà a breve. Non ritengo sia cmq un motivo per non rispettare il regolamento. Ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
finchè non postate un link con la sapphire disponibile, il regolamento non credo proprio sia violato
a quanto mi risulta tecnocomputer ha la powercolor X800 disponibile a 533 € ivata (444€ senza iva) da che mondo e mondo la sapphire è sempre costata un pelino di più della powercolor, indi... se Crimsom scendesse di 10 € toglierebbe ogni dubbio, ma finchè non gli passate sto link è in regola
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa se subentro nel thread, ma non è ke tuo zio ne prende due di schede? (intendo una x800xt anche x me, pagamento anticipato) a ke prezzo la si trova in USA?
grazie mille e scusa il disturbo.... ![]()
#19 |
Senior Member
|
mio zio parte questo fine settimana, quindi penso che non ce la faccia a prenderne un'altra, mi spiace
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
tu ci ridi.. sai che interesserebbe anche a me sta x800xt?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.