|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Chiudere, venduto
Preso da fluctus, quindi garantito, in perfette condizioni. Vendo a 40€ + spese sped
P.S. C'era un utente che mi aveva mandato un pvt in caso avessi cambiato cpu chiedendomi di considerarlo. Purtroppo ho perso il pvt, ma se si rifà vivo lo considero il primo in coda, per correttezza verso di lui
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
Ultima modifica di Loutenr1 : 15-06-2004 alle 20:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
quanto sale?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io l'ho provato fino a 2000mhz stabilissimo, poi le mie ram non ce la facevano...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
offro 35€ s.s. incluse....è quello che ho pagato sotto natale(toroA 1700 sbloccato)...sono passati 6 mesi e il prezzo delle cpu è calato....non salito....
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
ma è sbloccato?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
in coda se cali
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
in coda se scambi con thorton2200+@barton3200+ (+ conguaglio da parte tua...però devi scendere un pò con la valutazione del tuo...io il mio lo valuto 65...by fluctus)
a che vcore lo tieni a 2000Mhz?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per tutti: il prezzo mi pare in linea con gli altri thoro b 1700 che vendono sul forum (in più c'è la ventola, per questo è più alto), e non paragoniamolo al thoro a
Ovviamente è sbloccato, il vcore per andare a 2000 mi pare lo tenessi 1.7
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
porco cane.......
se avessi la certezza che il mio procio è morto, tratterei io...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è morto, è morto...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
scherzi a parte.... inutile che mi metto in coda.... cerco qualcuno che mi fa testare il mio procio (perchè non sò se è la mobo o il procio).... se è il procio, mi metto in coda.....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
lascio
buona vendita |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...in coda se arriverai a 35
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per tutti: posso fare 45 senza la ventola
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
secondo: xchè dire: Quote:
i toro A rispetto ai B sono cmq sbloccati e salgono ugualmente....c'è solo una differenza di core e voltaggio....x me e anche x i negozianti a parità di modello vengono venduti allo stesso prezzo.....è come il PIV.....c'è la revisione C1 e D1....ma il prezzo è lo stesso.... Cmq io posso offrire 35€(senza ventola) + spese di spedizione a metà....d'altronde il valore del processore è quello....a prescindere che sia fortunato o sbloccato..... Ho concluso affari con: taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay,Fly Away,Ganesh74, sequel,Simoncino,hard_onePrincipe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,Gordon,kristian0 pippomostarda,The_Saint,kyosuke,Jimmy3Dita,convulso69,Panuccio,Manuel78,informatik,marcandrea
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

è morto, è morto...