|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Maranello (MO)
|
Qualche domanda
Intanto salve a tutti
![]() Ho montato oggi un AMD 2600+ su una Gigabyte 7n400 e un giga di ram a 400 (due banchi da 512). Ho subito provato ad aumentare un pò ma al massimo sono riuscito a farlo arrivare a 2300Mhz effettivi (fsb a 200 X 11.5), di fabbrica dovrebbe stare sui 2100. Avete qualche consiglio per aumentare ancora un pò? la RAM non è di marca e non ho cambiato nessun valore al di fuori di bus e molt. della CPU ![]() Volendo ho anche una Asus A7N8X, dite che è meglio? Altra cosa, problema raffreddamento (con l'estate che si avvicina ![]() Al momento la temperatura della CPU è a 58°....è a riposo, sto scrivendo e basta
"Sei proprio tu John Wayne?...e io chi sarei?" Ultima modifica di Rack : 11-06-2004 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Qualche domanda
Quote:
Le ventole io le metterei cos': una che estrae indietro e in alto (vicino al procio) e due sul frontale che immettono aria fresca (così raffreddi pure gli hd). Per le altre cose cedo la parola ad altri più esperti di me... Ciao!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: Qualche domanda
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che dissi usi? sei sicuro di aver messo bene la pasta?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora ho appena giocato un oretta e la temp è rimasta invariata
![]() ![]() Ho una ventola+dissi comprata usata qualche giorno fa della cooler master (quella col controllo della velocità, non so il modello esatto). Da quando ho montato i nuovi pezzi (procio e ram) anche la scheda video è molto più calda e mi ha appena causato un reboot :| come mai è aumentata così tanto la temperatura? Come posso fare per raffreddare anche quella? Ma le ventole che hai davanti al case sono "appoggiate" lì oppure è meglio avere un qualche supporto (tipo il buco dietro fatto apposta). Ultima cosa, che ventole mi consigliate?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Parma MSN: simone.anghinetti@tin.it
|
Re: Re: Qualche domanda
Quote:
![]() Il mio procio in idle sta a 59/60° e sotto sforzo a 67/68°... ![]() Quando gioco a Far Cry va anche oltre i 70°... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Per la scheda video può tornare utile metterci una-due ventole attaccate? nel senso, quella sopra appoggiata orizzontalmente sulla scheda. E se sì, che spinga aria in su o verso la scheda?
"Sei proprio tu John Wayne?...e io chi sarei?" Ultima modifica di Rack : 11-06-2004 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
almeno ditemi se è meglio una gigabyte 7n400 o una asus a7n8x
![]()
"Sei proprio tu John Wayne?...e io chi sarei?" Ultima modifica di Rack : 13-06-2004 alle 04:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
meglio una dfi infinity o lan party rev2 oppure una abit nf7-s rev2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Io ho quelle due schede in casa, quindi devo scieglierne una delle due.....
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.