|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Foto dei nostri portatili !!
Ciauz ! che ne dite di postare le foto dei nostri gioiellini ?
comincio io: ![]() ![]() Ultima modifica di Luca GT : 02-06-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che Bello,ma è un asus?Sembra un Hp!!Quanto l'hai pagato o quanto costa adesso?Non è centrino vè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho pagato 1755 eurI , circa 3 mesi fa. Per le caratteristiche ti invito a leggere la signature in basso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volevo prendere anche io un pc così potente,però poi la batteria sarebbe stata di alto consumo mentre io sto optando per un acer 291 lmi,che ne dici? è centrino
se puoi passa altre foto del tuo gioiello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho eliminato il pc fisso per motivi vari, per questo mi sono preso un notebook abbastanza potente, fregandomene della durata della batteria (a malapena arriva a un ora e mezza settando massimo risparmio energetico), tanto nel 90% del tempo che lo uso sono collegato alla rete elettrica di casa e raramente me lo porto in giro, e comunque sempre con l'alimentatore dietro...
Dei Centrino non me ne intendo molto.. sorry.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e scusa ma allora......visti i costi,perchè ti sei preso un portatile se devi tenerlo a casa?spendevi 600 euro e ti prendevi un bel fisso da 3,00 ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho preso un portatile per problemi di spazio, di cavi incasinati, di rumore delle ventole, di troppa smania di cambiare schede video e componenti vari troppo spesso, voglia di portarmi ogni tanto in giro il pc per qualche lan party senza impazzire in un "trasloco", voglia di usarlo seduto in giardino bevendo una birra, ecc. ecc. Bastano come motivazioni..? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Luca GT : 02-06-2004 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cmq. nessun altro posta le foto del proprio portatile...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eheheh capisco,ma ste lan parti cosa sono,dove si fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dai, non sai cos'è una lan party ?? è quando ci si trova a casa di un amico coi propri pc al seguito e si collegano fra di loro in rete, per "massacrarsi" a qualche gioco. Ovviamente portarsi dietro un portatile, meglio se potente, è un pò più comodo di un pc fisso con monitor da 17, cavi vari tastiera ecc ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mai fatta una!! e con che gioki poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Raga ecco i miei due mostri...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mettici i prezzi dei tuoi 2 mostri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
grx = 2499 $
grt = 2399 $ Comprati entrambi da best buy... solo la spedizione mi e costata 59 $... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cover posteriore:
![]() dell 8600 aperto, con a fianco: mouse ottico dell cell umts lg u8110 hd esterno lacie 250 giga masterdvd esterno lacie 8x. ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualsiasi gioco supporti la modalità Lan, e cioè praticamente tutti quelli recenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per Riaw, ma come caz.. volo fate a postare direttamente foto così grandi in un post ??? non c'è il ridicolo limite dei 25 k ?? spiegate pure a me cosa si fa..
![]() Per tutti, sarebbe interessante sapere almeno il modello e le caratteristiche tecniche basilari dei vostri gioiellini.. grazie ! ![]() ![]() Ultima modifica di Luca GT : 02-06-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
le metti in uno spazio web e le linki. dell 8600 centrino 1.5 1 giga ram 80 giga hd dvd/cdrw schermo 1680x1050 radeon9600 128mega wifi altro?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io pure le ho linkate in uno spazio web le foto, ma nn capisco come farle apparire direttamente nel post senza che uno debba cliccarci sopra il link per vederle.. mi spieghi..? grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca sul tasto "img" e metti il link alla foto. il tasto è il sulla seconda fila, il terzo partendo da sinistra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.