|
|
Risultati sondaggio: Chiudereste le trasmissioni di Biscardi?! | |||
SI! |
![]() ![]() ![]() |
76 | 64.41% |
No.. |
![]() ![]() ![]() |
42 | 35.59% |
Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chiudereste le trasmissioni di Biscardi?!
.. io le trovo veramente penose, sempre alla ricerca di 1 capro espiatorio e di 1 antagonista da mettere sul piedistallo.
In conclusione non capisco come 1 trasmissione simile possa continuare ad esistere, inizio a pensare che condiziona anche il rendimento dei giocatori che si sentono continuamente presi x il culo da sti arroganti e fastidiosi ignorantoni!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sei pazzo??
è meglio di zelig ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
non mi sembrano ignorantoni, anzi!!! non serve cercare capri espiatori, sta seduto sulla panchina azzurra e "cerca di fare il ct" ......
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Ma stai scherzando?
Guardati la trasmissione sportiva sugli europei della rai...quella alla stessa ora...sembrano tutti imbalsamati...parlano x frasi fatte senza sbilanciarsi... Sicuramente biscardi esagera, però è una trasmissione interessante anche accettando tutti i suoi difetti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
SGUUUUUUUUBBBBBBB
dra bogo il nostro esberdo di mergado ci darà una autentica BOMBA, una notizia glamorosa! ![]() poi c'è Crudeli, Corno, Melli, c'è Xavier ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Trento
|
BISCARDI
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Biscardi non si tocca!!!!
E' troppo lolloso!!!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S. E' una vita che spero che facciano un gioco di calcio con il doppio commento di Biscardi e Mosca: sarebbe da morire dal ridere ![]() ![]() ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Prima di Biscardi ce ne sarebbero da mandare al cesso le trasmissioni rai e mediaset che sono molto peggio..Almeno Biscardi,oltre ad avere qualcuno di certo più competente delle altre reti nazionali ha un Melli e un Corno che la rendono uno spasso.
Comunque se proprio voglio vedere trasmissioni calcistiche serie mi gurdo quelle locali.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le trasmissioni comiche vanno sempre sostenute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si, però purtroppo non si può fare.
In compenso BASTA NON GUARDARLE, sapendo che guardandole si danno soldi a chi le conduce.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
a me biscardi mi sta sul
![]() comunque salvo solo corno e crudeli, che quando litigano su telelombardia sono 2 spanne sopra melli+corno al processo ![]() non si capisce mai niente, parlano sempre in 7-8 ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ricreano l'atmosfera ideale del bar sport
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
il processo di biscardi-speciale europei-->spaventosamente grande come trasmissione. VI giuro che non ho perso una puntata...
scambi di battutacce tra melli, elio corno (poi ribattezzato da melli stesso cornelio), xavier jacobbelli, il mitico fabio ravezzani (pur non avendo telelombardia perchè sono pugliese, penso sia una figura mitica).....insomma la crem de la crem. Poi due sere fa melli è stato definito bacchettone da biscardi e ieri sera gli hanno dato del pirla. ma come dimenticare poi Lamberto sposini, condirettore del tg5....e la ragazza di turno usata solo per dire "1minuto e 50 di pubblicità; 3minuti e 20 di pubblicità" che ieri sera addiritttura ha sbagliato due volte. Si inceppava a parlare. Non devono chiudere trasmissioni così. Da 24 anni il processo dice sempre e solo verità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
NO, biscardi mi fa troppo divertire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
è IL bar dello sport, e se ha un pregio, è quello che sanno anche loro di dire cazzate, e non pretendono di avere credito finite quelle 2 ore di trasmissione.
Invece altre trasmissioni usano toni da "Ora vi sveliamo la verità" che mi stanno sulle palle. Alla fine non guardo più trasmissioni sportive, però Biscardi prima di Zelig ci sta bene ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
poi Biscardi chiama 200000000 volte il televoto
e come al solito MIIIIIIILIONNNNNNNI DI E-mail e Telefonate..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Il processo dovrebbero farlo a Biscardi per ingiuria, diffamazioni, aggiotaggio e demenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non ti piace non seguirla.
![]() Chiedere di chiuderla non è molto democratico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.