|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Adattatore play.com e Need For Speed Underground
Allllora, io ho questo adattatore joytech play.com che funziona benissimo con qualsiasi gioco tranne che con nfsu. In pratica nel gioco succede un po' quello che succederebbe se tenessi spinta la freccia in sù della tastiera. Mi "scrolla" in sù nei menu e non si riesce a fare nulla
![]() Devo dire che ho anche un thrustmaster, che però non dava problemi (quando non era ancora installato l'adattatore). Il bello è che continua a fare così anche se scollego fisicamente i cavetti usb dei joypad... I driver dell'adattatore sono molto scarni e vecchi (risalgono al 2001 mi pare) e non c'è un'opzione per la taratura delle levette. Ho provato anche a settare il pad ps2 in digitale, ma non cambia nulla. Il gioco è patchato con la 1.4 ma anche con la versione del cd dà lo stesso problema. Qualcuno ha idee? Magari anche driver alternativi... oppure: posso tarare il joypad da registro? Non so, qualsiasi idea è benvenuta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
io ne ho comprato uno similare, e ho trovato un file in rete che riguardava un adattatore simile della atomic... questo file si chiama pca.13, e lo troverai sul sito della atomic accanto all'immagine dell'adattatore.
io ho il problema che con need for speed non mi funziona la vibrazione..... Mi sto procurando un'altro software da un mio amico, poi ti faccio sapere, intanto stasera provo questo pca.13 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
ho provato a installare i driver per il pca.13 ma non son riuscito, mi restano i driver di prima. Però ho scoperto che disinstallando da gestione periferiche l'adattatore, il gioco funziona bene con il thrustmaster, solo che vorre iusare quello della play, ma mi sa che mi devo accontentare. Comunque occhio che i driver del pca.13 della atomic risalgono al 2000 :\ Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
a me comq non funzionano
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Qualcuno sa indicarmi dove potrei scaricare dei driver per l'adattatore USB per Joypad PSX della x-treme?
Sul sito mi dice pagina non trovata... Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora io ho visto che gli adattatori della joytech play.com sono identici a quelli della EMS, percui vanno bene gli stessi driver. Gli EMS sono però più recenti e si trovano qui http://www.hkems.com/files/EMS%20USB%20JOYPAD2.zip ma non cambia molto, almeno in need for speed. Però conviene installare quelli, qualcosa sarà pure migliorato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.