|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
[MI+Saronno] PC a €450,00
Premetto che il PC è in perfette condizioni usato normalmente senza tentativi di OC o di MOD, c'è ancora qualche mese di garanzia.
La configurazione che propongo è la seguente: ASUS A7V8X SPDIF IN/OUT no S-ATA (BIOS aggiornato) + Athlon XP2600-BARTON, Ventola Cooler Master CP5-7JD1B-0L + 1X512MB RAM DDR PC2700 333mhz Vdata + HD Hitachi deskstar (IC35L120AVV207-0) 120GB + Gforce4 440MX 128MB DDR AGP8X TV-OUT Sparkle + DVDRW LDW 851-S LITE-ON + Case modello Nokia 2USB frontali, alimentatore 400W Gigabyte, 2X Ventole 80X80 + Modem PCI Softk56 CARP + Mouse netscroll, Tastiera PS/2 ITA, Speaker Creative SBS250 + Confezioni e CD driver originali. PREZZO COME DA TITOLO €450,00 In OMAGGIO scheda PCTV PINNACLE che avrebbe anche il telecomando ma quest'ultimo non funziona (completa di scatola e CD). Possibilita di abbinare Monitor "19 PROVIEW perfetto 2 mesi di vita a €130,00 Vendo causa trasferimento e quindi ho intenzione di comprare un portatile, percìo se avete proposte che vanno in questa direzione fate pure offerte di scambio. Prediligo la consegna a mano e con chi mi conosce ma non escludo la spedizione, che però è subordinata al pagamento anticipato. Per piacere intervenite in modo cortese, grazie. *In vendita anche attraverso altri canali* Ultima modifica di alibibi : 09-06-2004 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Ho apportato delle modifiche alla configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda per un amico
![]() prezzo intrattabile??? ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto esternamete al forum........bye.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.