|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
siti con traduzioni dei Rancid
c'è un sito dova posso trovare la traduzione della canzone SPIRIT OF '87 dei Rancid? se serve saperlo, l'album è Indestructibile
grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
"Spirito Di '87"
Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non c'non è nessun senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. [ Tim: ] Ci è un randello sul litorale, in cui i capretti ottengono persi e su nessun suo andare rimanere, Yeah, t del mandrino di sharã e jeans candeggiati con i capelli più grandi del mohawk, Yeah, gli indumenti sbagliati ed i capretti senza casa denominano la loro sede là, Mi non dica che non sia reale! Non sfida scopare! [ Lars: ] Yeah, stile nell'automobile, niente di del punk che accende, Risulti la mia radio, cuz che è la mia canzone favorita, Ci è un randello sul litorale in cui tutti i capretti ottengono avanti, Pelli e punx e wayward un, Opaco: Niente ha potuto andare male! Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. [ Tim: ] Conoscete che cosa, quando rivelo, là stanno andando essere una certa azione fucking, Mostrimi gli stili occasionalmente, quello è l'attrazione fucking, Ha detto em di scopata di I'ma 'in su, quello è la soddisfazione, Opaco: Bottiglia di colore rosso, diritta, transazione del detox, [ Lars: ] Hey! Sneaking all'esterno nella mia vicinanza, È stato capito sempre, Stavo allontanandosi fuori dagli angeli, Ero un cappuccio fucking piccolo! La roccia di Punk era la mia uscita, esso era sempre nella mia anima, E non ha dato una scopata se fossi bloccato in su, dovrebbe essere guasto o in prigione! Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. Ognuno: La famiglia gira la loro parte posteriore sul loro figlio, Ora siamo tutto il soli, Ora non siamo ottenuti una sede, Ora siamo fra i nostri propri! Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo. Sabato, Dove altrimenti state andando andare? Non ci è senso, Sto andando concludersi in su al disco, Faccia il mio senso, Con le lotte e gli stilettos del pugno, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo Alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo, alla roccia ed al rullo Questa e la traduzione di google... ZA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Di niente ma dacci un'occhiata perche non so quanto sia giusta la traduzione di google,ed io non so l'inglese
ZA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti guardandola meglio la traduzione non ha molto senso................. ![]() ma di siti veri e propri non ne conosce nessuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.