|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Project 64: plugin video non rilevato
Ecco cosa mi è successo: nella giornata di ieri, dopo aver scaricato l'ultimo driver catalyst - 4.6 - dell'ATI, per schede di famiglia Radeon, ho riscontrato che all'avvio del PJ64, lo stesso emulatore non rilevava più il plugin video. Ho quindi proceduto alla disinstallazione ed alla reinstallazione dello stesso emulatore per Nintendo 64, con il service pack 1.5 corrispondente. Quest'azione non ha risolto il problema: che fare?
Il messaggio è il seguente "Direct3D failed to initialize your HAL device make sure you have a properly configured 3D graphics card compatible with Direct3D 6.0" Subito dopo compare questo messaggio d'errore "Il plugin video o appena scelto manca, o non è corretto Verifica i Settaggi e seleziona un plugin video compatibile" Ultima modifica di fdA40-99 : 13-06-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche a me lo aveva fatto e dipendeva da un'installazione errata dei driver della scheda video. Prova a reinstallarli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.