|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
[MILANO] Sapphire 9800PRO Ultimate Edition
Vendo la Sapphire 9800PRO Ultimate Edition 128mb.
La scheda e' nuova. Appena arrivata in sostituzione di un'altra 9800 (ha ovviamente la sua garanzia ... e tutto il resto Per chi non lo sapesse la Ultimate Edition e' la versione col dissipatore esclusivamente passivo (HeatPipe). Per darvi un riferimento prestazionale : link Il prezzo richiesto e' di 270 euro (ss incluse in j+3) Premesso che la vendita e' posta anche in altri luoghi e che vendo la 9800 Ultimate solo perche' di schede ne ho gia' 2 e la prossima sara' la 6800: - la consegna a mano e' possibile solo in zona Milano Sud-Ovest (per mia comodità) - non scambio - il prezzo non e' trattabile. - precedenza a chi scrive "accetto le condizioni, possiamo concludere" - pagamento anticipato tramite vaglia postale - la spedizione della scheda avverra' il giorno stesso in cui ricevero' il vaglia. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione. Per chi non fosse interessato alla versione Ultimate, questo annuncio di vendita non fa per lui Ultima modifica di ballero : 04-06-2004 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=696487
....... guarda la mia a quanto lo venduta !!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
scmbieresti con la mia 5900xt@ultra?
con permuta ovviamente cmq il prezzo è davvero alto, come ti hanno già fatto notare
Ultima modifica di ciccio88 : 05-06-2004 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ho visto male, tu non hai venduto la Ultimate ma una Sapphire a cui hai cambiato il dissipatore con uno Zalman. Al tuo posto avrei venduto separatamente i 2 articoli; avresti sicuramente preso qualche soldino in piu'. Vendita separata che ovviamente, io, non posso fare. ciao. @ ciccio88: grazie per l'offerta ma sono interessato solo alla vendita. bye |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
esatto !
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La scambi per caso con una 9800 pro normale + conguaglino ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad uno scambio scheda-scheda non sono interessato; ma ho visto che vendi un monitor lcd e uno scambio scheda-monitor (+20-30 euro a tuo favore) mi interesserebbe. Pensaci un attimo e poi mi dici. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io sono, per conto del solito amico che prima avrà un R3X0 nel case e meglio è, in coda per questo articolo...
Ovviamente, come scritto nel post di apertura, io sarei pronto a chiudere in una mezza giornata, e con me avresti anche la consegna a mano... L'unico vero e grossissimo problema è il prezzo... Su quello siamo assolutamente fuori... jokervero dice giustamente che una 9800pro usata venduta a 180€ è una trattativa onesta, per cui, applicando alla tua anche 30€ di aggiunta per il dissipatore con heat-pipe di cui viene dotata, direi che arriviamo ad una cifra massima di circa 210€... Per me quello rimane il limite, altrimenti credo che chiunque andrebbe su una 9800pro da portare senza fatica @XT nuova e con garanzia per due anni a fronte di una spesa di una decina di € superiore... Fammi sapere, per il resto io non ho problemi... Ciao, Carlo.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un discorso equo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera inoltre che la scheda e' nuova mentre il monitor per un po' lo hai usato. pensaci pure con calma. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo e' di 270 euro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie ancora di tutto...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
A difesa del venditore a mio parere le 9800pro sapphire qui vengono vendute a 200€ e non 180€, ok per i giantII a 20€ peccato che però questa scheda monti un dissi della zalman e non il giantII che per di più è ventolato mentre questo no.
A mio parere dato che la scheda è una Ultimate Edition è dunque ha un valore di mercato più alto delle versioni normali: secondo me meno delle 270€ richieste dal venditore ma di sicuro non quel prezzo superabbattuto che gli è stato dato. Salutos! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.