Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2004, 10:18   #1
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Guida Xvid

Premesso che ho già fatto una ricerca sul forum e sul google... c'è qualche anima pia che mi sa indicare una guida in italiano (o al limite in un inglese semplice) per l'ultima release di xvid?
Grazie
Old 06-06-2004, 18:23   #2
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
io faccio sempre riferimento a www.divax.it
Old 06-06-2004, 20:27   #3
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR
io faccio sempre riferimento a www.divax.it
Ho già guardato, ma non c'è niente di aggiornato.

Grazie cmq della risposta.
Old 07-06-2004, 11:52   #4
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Re: Guida Xvid

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Premesso che ho già fatto una ricerca sul forum e sul google... c'è qualche anima pia che mi sa indicare una guida in italiano (o al limite in un inglese semplice) per l'ultima release di xvid?
Grazie
Io faccio una capatina su doom9.it quando mi serve una delucidazione sull editing video....adesso non so se hanno aggiornato la guida all ultima versione di xvid......ps ma quando è uscita?....ci sono funzioni in piu?...io uso l xvid che esce con il klcodec....è molto vecchia a confronto?
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 13:18   #5
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Iscritto dal: May 2003
Su Doom9.net, la Mecca della video compr.:

Guida a Xvid 1.0

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 18:14   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Re: Re: Guida Xvid

Quote:
Originariamente inviato da massidifi
Io faccio una capatina su doom9.it quando mi serve una delucidazione sull editing video....adesso non so se hanno aggiornato la guida all ultima versione di xvid......ps ma quando è uscita?....ci sono funzioni in piu?...io uso l xvid che esce con il klcodec....è molto vecchia a confronto?
Volevo iniziare ad usarlo ora... per questo mi trovo particolarmente impreparato.

X anarxisco

Grazie mille! E dire che c'ero passato . Cmq vedo che è aggiornata al 7 marzo, mentre l'xvid 1.0 mi pare che sia uscito intorno a metà maggio. Ci sono delle novità rilevanti?
Vabbé ho capito sarà bene che legga la guida... non voglio la pappa pronta
Old 07-06-2004, 18:35   #7
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Re: Re: Re: Guida Xvid

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Volevo iniziare ad usarlo ora... per questo mi trovo particolarmente impreparato.

X anarxisco

Grazie mille! E dire che c'ero passato . Cmq vedo che è aggiornata al 7 marzo, mentre l'xvid 1.0 mi pare che sia uscito intorno a metà maggio. Ci sono delle novità rilevanti?
Vabbé ho capito sarà bene che legga la guida... non voglio la pappa pronta
cmq c'è anche la spiegazione in ITA che se non erro è un po diversa....io prendo quella come riferimento e faccio gli xvid a doppia passata a 1400bit\s....che visti sul mio philips 737 praticamente sono uguali ai DVD...
Per inteso con xvid a 1400bit\s e audio Ac3 a 6 canali metto 6 ore di film in un dvd da 4,5gb.....in pratica 3 film....
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 07:45   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Re: Re: Re: Re: Guida Xvid

Quote:
Originariamente inviato da massidifi
cmq c'è anche la spiegazione in ITA che se non erro è un po diversa....io prendo quella come riferimento e faccio gli xvid a doppia passata a 1400bit\s....che visti sul mio philips 737 praticamente sono uguali ai DVD...
Per inteso con xvid a 1400bit\s e audio Ac3 a 6 canali metto 6 ore di film in un dvd da 4,5gb.....in pratica 3 film....
Grazie. Appena ho una mezzoretta faccio qualche prova.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian