|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
mi consigliate un indirizzo proxy?
Ciao, vorrei connettermi a un server proxy esterno, ma vorrei essere sicuro che sia uno squid (permettono la non tracciabilità da parte del server verso il client autore della richiesta HTTP) con stunnel (infatti il solo squid non riguarda la cifratura del traffico tra il client e il server proxy; con uno sniffer potrebbe essere possibile analizzare il traffico, poichè non criptato. Una comunicazione sicura in questo senso può quindi essere implementata solo così:
- Squid in modalità SSL (su HTTPS), con cifratura appunto SSL del traffico tra client e proxy server; - tunnel SSL (con stunnel) tra client e server.) Ne conoscete? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
installati lo squid sulla tua macchina
![]() tanto è free... e gira pure su win.. ciaociao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma lo squid lo eseguirei dalla mia macchina e comunque mancherebbe lo stunnel. Non sarebbe più facile trovare un indirizzo proxy esterno che abbia queste caratteristiche? Metto l'indirizzo nel browser e amen, a eseguire squid e stunnel ci pensa lui, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie bico, avevo già trovato la pagina di autistici.org ma non credo di aver capito bene le istruzioni presenti in questa pagina: http://anonymizer.autistici.org/anonymizer-FAQ.php
Perchè impostando Netscape o Explorer come da loro suggerito non mi apre alcuna pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.