|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
qualche canzone x un cd
ciao... allora, conosco una ragazza da un po', ma lei è una strana ed a luglio parte e va a Londra, senza una meta... va li sta in un'ostello e va a cercarsi un lavoro (
![]() l'ha già fatto qualche anno fa... adesso, vorrei mandarle a casa qualche rosa con un bigliettino ed un cd con qualche canzone carina e romantica... se si azzecca il tema "stay here" o "non partire" è meglio ![]() poi, quanto mi costarà mandarle le rose a casa? quante ne mando? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per le canzoni non ti so dire, le rose o a dozzine o cmq sempre in numero disparo, dipende da quanto vuoi spendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
12
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma costeranno un'euro l'una..mica piu'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Beh se è una ragazza che ti piace e con la quale vorresti diciamo..concludere puoi mettere nel cd 883 - Ti Sento Vivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bellissima xfree!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qualcosa di più romantico non l'avete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
goo goo dolls - iris
aerosmith - i don't want to miss a think |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Modena City Ramblers-Contessa
![]() x adesso: 883 - ti sento vivere aerosmith - I don't want to miss a thing |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Pezzi di vetro di De Gregori
L'uomo che cammina sui pezzi di vetro dicono ha due anime e un sesso di ramo duro in cuore e una luna e dei fuochi alle spalle mentre balla e balla, sotto l'angolo retto di una stella. Niente a che vedere col circo, nè acrobati nè mangiatori di fuoco, piuttosto un santo a piedi nudi, quando vedi che non si taglia, già lo sai. Ti potresti innamorare di lui, forse sei già innamorata di lui, cosa importa se ha vent'anni e nelle pieghe della mano, una linea che gira e lui risponde serio "è mia"; sottindente la vita. E la fine del discorso la conosci già, era acqua corrente un pò di tempo fà e adesso si è fermata la mano. Non conosce paura l'uomo che salta e vince sui vetri e spezza bottiglie e ride e sorride, perchè ferirsi non è impossibile, morire meno che mai e poi mai. Insieme visitate la notte dicono ha due anime e un letto e un tetto di capanna utile e dolce come ombrello teso tra la terra e il cielo. Lui ti offre la sua ultima carta, il suo ultimo prezioso tentativo di stupire, quando dice "È quattro giorni che ti amo, ti prego, non andare via, non lasciarmi ferito". E non hai capito ancora come mai, hai lasciato in un minuto tutto quel che hai. Però stai bene dove stai. Però stai bene dove stai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Scorpions - Wind Of Change (imho un capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.