|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
MozillaVSMicro$oft
innanzitutto complimenti per i thread su Firefox&ThunderBird, li ho trovati molto interess, tanto che mi è venuta voglia di provarli....
ma ho una domanda....se li scarico entrambi mi tocca poi eliminare anche IE e Outlook??..o possono convivere senza crearmi problemi?.... CoAtL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
convivono benissimo ed è questo il loro grande pregio, lascia i prodotti microsoft li dove stanno
li puoi usare anche contemporaneamente se vuoi . ,per sicurezza li puoi bloccare sul firewall
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho capito grazie...
altra domanda...sono freeware?? ..ma si godono davvero così tanto?..la grafica è simile a microzozz, intuitiva?? dai sparate i pregi dei vostri firefox e thunderbird!!!!! ..se mi convincete mi converto ankio!!! !!gas!! CoAtL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se dovessi spiegarti cosa ha firefox meglio di explorer impiegherei troppo tempo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sono facili da usare per convincerti basta che li provi,cmq per Fx: -Veloce -Leggero -Blocco dei popup -Barra di ricerca integrata -Personalizzabile con i temi -Possibilità di aggiungere funzioni con le estensioni -Download Manager integrato Dalla 0.9 -Possibilità integrata di disintallare le estensioni con il nuovo extension manager -Nuovo theme manager -Possibilità di aggiornare temi ed estensioni direttamente da firefox -Possibilità di importare preferiti,cookie e impostazioni da Mozilla Suite/Netscape/IE/Opera Credo siano abbastanza? Ultima modifica di andrew87 : 01-06-2004 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo credo ankio!!!
![]() li provo subito e credo che per IE e Outlook sul mio pc nn ci sia più spazio:eheh: :eheh: ....eheheh... ciao e grazie ancora! CoAtL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.