|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
.: A quanto siete arrivati con un P4 1500? :.
Ciao ragazzi, non riesco a capire come mai a 1,85 volt di vcore e con un 1500 mi devo fermare a 124 di FSB!
La mia configurazione è in sign! Il processore così com'è ha un dissipatore in base rame per P4 3000 Intel e non supera i 65 gradi dopo ore e ore di giocarci! Sarà un problema di temperatura o di alimentazione, mi conviene secondo voi fare un Vcore Mod? Se metto a 125 o a126 carica Windows però dopo un pò che gioco esce dai giochi o compare schermata blu! Invece se metto a 127 non carica completamente windows! Vorrei sapere quale sia il problema aiutatemi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Hai completamente toppato sezione!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Quoto !!! ![]() Prova in Overclocking !!!!!!!!!!!!!!!! ![]() CauZ ! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quando avevo il Willy 1500 mi pare di essermi spinto al massimo a 1700MHz overvoltando abbastanza.
Che scheda madre hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
ciao crespo la scheda madre è quella che vedi in sign, non l'ho ancora cambiata insieme al processore perchè ho visto che altri con la stessa scheda video e processori e achede madri mostruose fanno lo stesso punteggio mio al 3d mark!
Infatti io uso il pc solo per giocare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.