Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 10:23   #1
dimitris
Senior Member

L'Avatar di dimitris

Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
166*13.5 ma non va neanche a 166*11

ciao a tutti
ho trasformato il mio xp 2400+ a mobile e avevo inizialmente impostato il molti a 13.5.cosi potevo portarlo fino a 172*13.5
con Vcore 1.82 (pin mode sul socket della scheda madre).con vcore default non potevo avviare il sistema oltre il 162*13.5.
alcuni giorni fa ho chiuso i ponti L6 che avevo tagliato isolando prima i bucchi e gli ho chiusi mettendo una vernice elettrocondutiva a base di rame.
il mio scopo era di arrivare a 200*11.ma purtroppo a vcore default 1.63 arrivo appena a 162*11 mentre con 1.82V arrivo a 174*11.come mai non riesco ad arrivare neanche a 1900MHz?
puo' essere la vernice a rame che non va bene come quella d'argento?il mio alimentatore e' un 350w economico ma non e' questo il problema perche' come ho gia detto a 172*13.5 Vcore 1.82 non avevo problemi.
foto

Ultima modifica di dimitris : 27-05-2004 alle 10:37.
dimitris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:58   #2
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
azzo

a mio avviso hai fatto qualche errore sembra che alcune micropiste facciano ponte tra loro, perchè la vernice dalla foto 2 sembra che vada interessare più piste insieme, mio consiglio togli la vernice e riprova la procedura con maggior accuratezza!
Old 27-05-2004, 16:32   #3
dimitris
Senior Member

L'Avatar di dimitris

dopo aver scatato la foto e prima di mettere la cpu sul pc ho pulito la parte che faceva contatto con altre "paline" non ti preoccupare,so cosa faccio.... se faceva contato non avrebbe piu' funzionato
mi preocupo solo di aver esagerato con la pasta elettrocondutiva...mi sembra di aver messo troppa..
Old 27-05-2004, 18:58   #4
dimitris
Senior Member

L'Avatar di dimitris

ho cercato di fare le conezioni piu' sottili ( foto 3 ) ma ancora niente...non vuole proprio avviarsi oltre 161x11 a Vcore default
qualcuno ha usato vernice elettroconduttiva a rame per fare una cosa del genere o avete usato esclusivamente pasta in argento?
Old 28-05-2004, 10:36   #5
dimitris
Senior Member

L'Avatar di dimitris

nessuno non ha fatto una modifica del genere??
Old 28-05-2004, 18:29   #6
dimitris
Senior Member

L'Avatar di dimitris

ho provato anche vernice d'argento ma niente di nuovo!
anche con il molti a 5x non vuole avviarsi oltre i 161 fsb!!
qualsiasi sia il moltiplicatore (5x o 11x o 13.5) non si avvia oltre 161 con Vcore 1.63V mentre se lo porto a 1.82V non si avvia oltre i 172 di fsb indipendemente dal moltiplicatore!!
micca bisogna operare sul ponte L12 per cambiare l'fsb oppure fare il pin mode e passare da 133 a 166?si puo' fare?puo' essere questo il motivo che non va oltre 161 o 172?
il mio proccio e' un 0349 quindi superbloccato...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP