|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Help per connessione gprs con siemens m50
Salve,ho un siemens m50,un paio di giorni fà ho comprato il cavo seriale per connetterlo al pc con l'intenzione di usarlo per la connessione gprs;solo che col cavo non c'era il cd con il software e i driver per il modem.Così ho scaricato dal sito della siemens il gprs_modem_assistant_4_1_0_78_1 ma non riesco a connettermi:rileva il telefono in automatico e s'installa tutto regolarmente,mi vede il modem tra l'elenco (gprs via com) ma se lancio il software siemens e scelgo come provider wind (ho una flat wind) e faccio per connettermi apre la porta,inizializza il telefono ma all'avvio della connessione mi dà una croce rossa e ness'un'altro segno.
Nelle avanzate del modem ho messo la stringa d'inizializzazione modem (+cgdcont=1,"ip",internet.wind")ma anche creando una nuova connessione su reti e connessioni remote sul numero *99***1# và:appena lancio la connessione mi dice: tutte le perifieriche connesse,e dopo un pò mi dà errore 6:handle non valido. Non sò + che fare....qualcuno ne ha idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.