|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Teleconverter per A80, ne vale la pena?
Salve a tutti, a volte sento la necessità di avere uno zoom più potente sulla mia A80. Le cose sono 2: o cambio macchina o compro l'ottica aggiuntiva. Considerato il fatto che non ho soldi per la prima ipotesi e sono soddisfatto della mia Canon, avrei pensato alla 2a ipotesi.
Qualcuno l'ha già fatto? La qualità delle foto ne risente? Se prendessi un'obbiettivo non originale Canon (a giro se ne trovano molti ed a prezzi molto interessanti), rischierei una perdita di qualità? Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sai che sono molto interessato anche io?
mi metto in coda x le info ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ci sono converter per la A80 non originali? Mi potresti dire dove li trovo?
Grazie
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
I tele non originali li trovi tranquillamente su ebay, ma credo anche in qualche sito tedesco (spulciando bene, ma non mi ci sono messo)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Mi metto in coda per informazioni a riguardo, anche io sarei interessato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.