|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
AIUTO! la mia Ati 9800pro fa brutti scherzi !
è da un po di tempo che la mia ati scalda troppo ! (Penso)
quando gioco a c&c generals, pes3, raven shield... il pc si spegne ! qualche secondo prima vedo degli errori grafici poi tutto blu !!! e quando tocco il dissi della 9800pro hercules è bollente ! ! ! un po di tempo fa me lo faceva solo quando tenevo le ventole del case spente ... ora lo fa anche quando sono accese... e in diversi giochi ! devo cambiarla ?? si puo cambiare ventola ? aiuto !!! non è overclokkata !
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Re: AIUTO! la mia Ati 9800pro fa brutti scherzi !
Quote:
Può essere tante cose, per esempio l'instabilità del sistema se è overkloccato; conflitto MB e scheda. Problema ali (ma non credo); E' arrivato il caldo!!!, Temp troppo alta. Io farei così. se è in garanzia, metti tutto in defoult prova 4-5 volte 3dmark, se ti fa scherzi portalaal negozio e fattela sostituire. Provala su un altro PC. se lo fa anche li, vuol dire che è la scheda he è proprio andata. Dal bios disabilita il fast write, ,metti agp apertur size a 256Mb, metti l'agp a 4x e infine aumenta di poco il voltaggio sulla porta AGP. Vedrai che così dovrebbe andare.. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sotto sezione errata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.