|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Running running running!!!
A tutti i corridori del forum pongo queste domande:
1. Da quanto correte? 2. Quanto correte e quante volte a settimana? 3. Fate potenziamento specifico finalizzato alla corsa? 4. E soprattutto...perchè correte? Io ho iniziato due anni fa, non sono mai stato predisposto per la corsa ed all'inizio è stata veramente dura ![]() Passato lo scoglio dei 5 KM ho cominciato a divertirmi, fino ad arrivare a 12, dove purtoppo sono incappato in un incidente al ginocchio sx ![]() Ora ho ripreso, dopo un lungo riposo, ho di nuovo toccato i 5km e domenica i 7,5! ![]() Ricomincia la 'febbre' del running ![]() Mi alleno 2-3 volte a settimana e cerco nel possibile di potenziare con lavoro in palestra, nuoto e qualche volta, uscendo in MTB. Perchè? E' iniziata come una sfida contro me stesso, ora corro per tenere il mio corpo operativo e la mente rilassata e per arrivare al mio primo Triathlon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
quanti anni hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
vado per i 29
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io corro da qualche anno. E' solo da gennaio però che mi sto allenando seriamente in previsione della maratona.
Mi alleno 3-4 volte la settimana e la domenica faccio le gare. Correre mi piace perché è estremamente rilassante e mi fa sentire straordinariamente in forma. Vado anche in bici ma non ho mai pensato di fare gare miste tipo duathlon o triathlon... chissà magari in futuro. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io ho iniziato a correre da poco,meno di un mese.faccio 30minuti al parco e in pista,corsa nn molto veloce..i km...boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Running running running!!!
Quote:
!. da quando ho iniziato a camminare ![]() 2.Per lunghi periodi non riuscivo ad avere il tempo per correre. Attualmente (da novembre) dalle 3 alle 5 volte a settimana, per 30-40 min (non riesco a quantificarlo in Km, cmq andatura alquanto rapida) 3. Faccio allenamento pre atletica: andature, balzi, scatti. 4. E' l'unico momento di relax in cui mi sento 'vivo', mi fa stare bene ... quando sono giù ed ho dei problemi, una corsa e 'passa' tutto ![]() Ciao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.