|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
p2p DC++ e Cisco Router
spero possiate aiutarmi..
ho un router cisco soho77 e da quando l'ho installato non riesco più a scaricare da dc++... devo fare qualcosa sul router? ho cercato in rete ma non ho trovato risposte.. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
a me funziona tutto in modalità attiva mettendo nelle impostazioni di dc++ il mio ip internet che è assegnato al pc che mi fa da router (che è statico, se era dinamico non so.... non penso uno che ha ip dinamico sia costretto a metterlo ogni volta che si connette aggiornato), e come porta una a caso.. nel mio caso ho messo la 612. La stessa porta l'ho forwardata sul software di routing, sia per TCP che UDP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
capito.. credo che l'ip debba cmq essere messo ogni volta ... devo solo capire come si reindirizza il traffico su una porta specifica con il mio router
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
buon lavoro. E buona sucata con dc++. Questi [100Mbit] mi fanno sbavare quando hanno slot liberi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
devi nattare una porta in redirect, quindi:
ip nat inside source static 'ip_privato_del_pc' 'porta' interface 'nome_interfaccia' 'porta' esempio: ip nat inside source static tcp 192.168.1.1 1412 interface Dialer1 1412 questo se hai una configurazione base senza access-list che filtrano il traffico in entrata, altrimenti devi anche rifare l'access-list (di solito applicata in entrata sull'interfaccia WAN, nel caso di cui sopra la Dialer 1) e inserire una riga tipo 'access-list 100 permit tcp any any eq 1412'; dove '100' identifica l'access-list in entrata 'permit' la policy da applicare (deny o permit), 'tcp' il protocollo, 'any any' origine e destinazione (any sta ovviamente per 'chiunque') e 'eq' è un operatore che definisce la porta (potrebbe essere anche lt, minore di, gt più grande di ecc.) in ogni caso fai riferimento a questo link per maggiori dettagli: http://www.cisco.com/en/US/products/...800a5b9a.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie night!
non ho access-list configurate quindi provo a inserire quel comando e vedo come va! ti ringrazio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
veramente mitico!! ha funzionato subito
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.