|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12466.html
Manca una conferma ufficiale, ma Terratec avrebbe intenzione di sospendere la produzione di schede video in favore della propria divisione audio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Peccato, dopo Hercules un grande Partner ATI lascia.
Credo però che non lo rimpiangeremo + di tanto viste le nuove schede presentate. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ma Terratec era anche partner nVidia,ricordate?Le prime 5800Ultra ad arrivare in Italia erano proprio le Terratec!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarebbe un vero peccato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io sapevo che era solo partner nVidia...cmq hai completamente ragione falcon.eddie ....credo anche che un'uscita come questa danneggi un po' tutti.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con l'aumento dei prezzi non si guarda + la qualità!
Quello ke costa di - è meglio, tanto 2 anni di garazia ci sono cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Terratec infatti era un produttore storico di nVidia.
Era passata ad Ati soltanto dal lancio delle 9800xt. E' adesso se ne va un po' presto. Secondo me la prossima ad andare via sarà la Creative ragà...anche se le schede gliele fa MSI, ho notato che ancora non annuncia un bel nulla riguardo a NV40 e R420. Di solito era sempre tra le prime...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
onestamente io preferisco così; Terratec inquesto modo avrà la possibilità di dedicarsi quasi esclusivamente all'audio e dare ancora + filo da torcere alla Creative, cercando di pubblicizzare maggiormente e il proprio marchio.
Alla fine nel settore VGA di concorrenza ce n'è a iosa, a differenza delle schede audio ( non professionali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
non è durata molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
non vuole intaccare il nome di professionalità nell'audio o vuole liberarsi della misera fama di produttore di schede video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.