|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Trojan non eliminabile??????
Ciao ragazzi il mio problema è questo:
Ho fatto la scansione del sistema con l'antivirus è ha beccato un virus ma non riesce ad eliminarlo, il messaggio nel rapporto è: Il file compresso c.class all'interno ......e specifica la directory.....popsong1[1].cab è infettato con virus Trojan.ByteVerify. Impossibile eliminare il virus. A questo punto ho detto vado a prenderlo nella directory e lo elimino di forza; invece nella directory che mi indica l'antivirus non c'è quel file (infatti immaginavo che così fosse troppo semplice) Ho visto sul sito del produttore dell'antivirus che essendo un trojan non è pericolosissimo ma vorrei levarmelo dai piedi! Non ci sono (almeno non li ho trovati) tools per rimuoverlo, come faccio? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Byteverify è uno spyware che sfrutta una vulnerabilità della JVM.
Usa CWShredder e adaware6. Se non risolvi prova con hijackthis e troverai i processi ed i valori incriminati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema che mi è successo sul posto di lavoro e non posso istallare adware6? Gli altri anti-trackware che tu sappia sono freeware solo per uso individuale?
Altrimenti devo rimuoverlo solo come indicato sul sito della symantec? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non riesco ad eliminarlo!!!!!!
Ho Win 2000 è ho riavviato in modalità provvisoria, fatto la scansione, norton me lo ha preso ma poi prova ad eliminarlo ma non ci riesce. L'unica cosa che non ho fatto è disabilitare il system restore che in Win 2000 non c'è! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova con CWShredder (che ho in sign) e se non risolvi fai quello che ti ho detto con hijackthis: entrambi sono 2 tool gratuiti che non si installano, si lanciano e basta.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.