|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
NIKON 3200 ?!?!?!
Ciao a tutti,
una domanda: cosa ne pensate della nikon 3200? Quale macchina digitale secondo voi ha + o - le stesse caratteristiche? Cosa mi consigliate a livello di qualità \ prezzo, considerando di prendere una 3 megapixel? Grazie a tutti e ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
ti conviene prendere la 3100 anzichè la 3200; nonostante l'ultima abbia una migliore autonomia, ha un'escursione ISO scarsa rispetto alla "vecchia"
cmq considera la rivale A70 della Canon; è ormai sotto gli occhi di tutti il fatto che le economiche di casa Nikon siano molto scarse in quanto a comandi manuali, sicuramente inferiori alle Canon della stessa fascia unica cosa per cui vale la pena di prendere Nikon è l'eccellente modalità macro: mette a fuoco a soli 4 cm (io con la mia "vecchia" 775 ho fatto addirittura di meglio) mentre le Canon sono limitate a 10 cm; ovviamente sulla qualità non si discute: è solo ed esclusivamente un discorso di distanza! conclusione: se non sei un appassionato di macro "spinte" ti consiglio caldamente la A70; se poi vuoi proprio prendere Nikon allora cercati una 3100, magari risparmi pure qualche euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
6 1 mitho! Grazie 1000 x la tua esaurientissima risposta,
ciao e buona giornata! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
Quote:
saluti e buoni scatti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
(www.sviluppofoto.it), sembra ke offre prezzi vantaggiosi x lo sviluppo delle foto on-line! Una domanda ancora: ti 6 mai creato dei foto cd x utilizzarli nel lettore dvd da tavolo? Se si, come? Grazie e buona serata!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.