|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che mi dite di questa?
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sembra un quadro astratto...
![]() non mi piace mica tanto, preferisco moto dalle linee più "normali" |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Il motore e' ottimo , gia' avevo un debole per il Triumph , pero' quest sembra ancora piu' coppioso ...
Pero' mi piacerebbe molto di piu' se quel motore fosse montato su una moto in stile Tiger/Multistrada |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
1 pò troppo moderna x i miei gusti a mio avviso con 1 fanale 1 pochino meno "cubista" e senza quelle plastiche sui radiatori che sono in posizione troppo avanzata nn sarebbe niente male..... 1 pò piccola forse.....direiche è la moto x la donna smanettona! Cos'è 1 mono? Dall'impressione estetica si può evincere che dovrebbe avere doti di grande agilità e presa in basso con possibilità di pieghe al limite ma + propensa a curve in stile motard........ Almeno è quello che mi da a vederla poi ovviamente imho! A proposito di culo di fuori che fa incaxxare chi superi ne so qlcosa.... ![]() X il mio problema ragazzi nn c'è proprio nessuno che ne ha idea? Athlon,nemmeno tu? Quote:
|
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Benelli TNT, che mezzo, dev'essere divertentissima da giudare!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapete se faranno una brutale col motore + grosso?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 27-04-2004 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
A me piace molto. Peccato per i due copriradiatori
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quell'affarino lì è 1 1130? Minc! ottimo,ma mi sa che la usi solo come motard....... Con 1 cilindrata minore sarebbe stata molto + divertente a mio avviso tipo 600 o giù di lì...... Certo che la Benelli si è lanciata di brutto nel mondo delle maxi..... Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa ma da dove capisci che è piccolina come moto?
ha un passo superiorie a quello della suzuki 1000, per dire
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 27-04-2004 alle 12:04. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerchi piccoli con gomme a profilo basso,sella molto incavata rispetto al codone e al serbatoio cosa poco gradita dai maschietti anche se ti permette di restare inchiodato lì xchè nn hai alltro posto dove andare,totale assenza del posto x il passeggero,basta fare 1 pò di proporzione e si capisce,o almeno mi pare poi magari è 1 bestione e la foto nn ne rende l'idea..... ![]() ciao PS Si ha 1 passo lungo ma è anche molto + bassa del Gixer e mi pare che di solito le naked siano 1 pò + grandi delle supersportive,nn tutte ovviamente.... Ultima modifica di energy+ : 27-04-2004 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Inoltre il TNT ha la ruoto posteriore pluriomologata.
Per l 180, 190, e addiritura 200, insomma, si puo' personalizzare anche quello. Tutte le parti plastiche sono intercambiabili, cosi' uno puo' cambiare colore alla moto quando vuole, FIGATA!!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
La gomma da 200 dove la trovi?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
su tutto moto di aprile c'è la recensione.
francamente la giudico fuori dal comune e dalle linee bizzarre ma questo genere di moto non miispirano. poi può avere tutti i cavalli che vuole tanto resta una naked con ovvi limiti di posizione di guida. superati i 160/170 non guidi più bene. imho natuerlisch
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
nel senso che è troppo diversa dalle naked di ora... e forse devo farci l'abitudine... non so... comunque mi da l'idea che manca un pezzo... il codone... che è un'optional? poi il cupolino davanti sembra che stia li solo per riparare il serbatoio... p.s. ribatisco per l'ennesima volta che non ho mai amato le naked...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ci credo che non guidi bene ... ti hanno appena sequestrato la patente !!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vabbè dai, ora ditemi che voi camminate con le moto a 130 in autostrada, 50 nei paesi, 30 nei centri, 90 in superstrada...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

CIAO

Quell'affarino lì è 1 1130?